Vai al contenuto

X obiettività...


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

devo dire ke la punto, nonostante tutti quei difetti, mi sta soddisfando.

La linea è bellissima (3p., molto sportiva), gli interni anche se spartanissimi sono robusti e resistenti, consuma pokissimo, un pieno mi dura un 3 settimane circa (facendo 20-25km al giorno). Poi,cosa che mi ha sorpreso, per essere un 8v ha una ripresa eccellente.Poi è abbastanza confortevole, lo sterzo dualdrive è una pacchia in città ed il posto guida è comodo.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

quale punto hai??

mio babbo ha una punto 1.9 jtd elx 2001 verde... ci fa circa 150 km al giorno e mai un problema, solo una centralina cambiata in garanzia...

peccato che non la tiene con cura e l'ha trasformata in un porcile, e mia madre che fuma e cicca dove gli capita ha aiutato molto in questo :evil:

e non me l'ha mai fatta giudare!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire ke la punto, nonostante tutti quei difetti, mi sta soddisfando.

La linea è bellissima (3p., molto sportiva), gli interni anche se spartanissimi sono robusti e resistenti, consuma pokissimo, un pieno mi dura un 3 settimane circa (facendo 20-25km al giorno). Poi,cosa che mi ha sorpreso, per essere un 8v ha una ripresa eccellente.Poi è abbastanza confortevole, lo sterzo dualdrive è una pacchia in città ed il posto guida è comodo.

è ovvio che ti abbia sorpreso la ripresa..... se sei abituato a vw.... è tutto in linea

Link al commento
Condividi su altri Social

è ovvio che ti abbia sorpreso la ripresa..... se sei abituato a vw.... è tutto in linea

vedi ke la lupo 1.4 ha è un fulmine in ripresa, e anche il 1.6 passat se la cavava ottimamente.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

quale punto hai??

mio babbo ha una punto 1.9 jtd elx 2001 verde... ci fa circa 150 km al giorno e mai un problema, solo una centralina cambiata in garanzia...

peccato che non la tiene con cura e l'ha trasformata in un porcile, e mia madre che fuma e cicca dove gli capita ha aiutato molto in questo :evil:

e non me l'ha mai fatta giudare!!

la 1.2 3p. elx grigia steel del gennaio 2003

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che non la tiene con cura e l'ha trasformata in un porcile

siamo sulla stessa strada, la mia è usata spesso da mio padre (ke fuma) x trasportare il cane.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

già molto bella la punto 3p, è stata l'auto che desideravo da neo patentato, mi piaceva color azzurro metallizzato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho una punto 1.2 3p EL grigio steel del 2001 e trovo che sia una gran macchina, il rapporto qualità prezzo è ottimo. E trovo che la linea fosse bellissima, peccato che l'abbiano ristilizzata malissimo.

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire ke la punto, nonostante tutti quei difetti, mi sta soddisfando.

La linea è bellissima (3p., molto sportiva), gli interni anche se spartanissimi sono robusti e resistenti, consuma pokissimo, un pieno mi dura un 3 settimane circa (facendo 20-25km al giorno). Poi,cosa che mi ha sorpreso, per essere un 8v ha una ripresa eccellente.Poi è abbastanza confortevole, lo sterzo dualdrive è una pacchia in città ed il posto guida è comodo.

personalmente, credo che forse il 1100 sia ancora meglio del 1200, in termini di brillantezza, e di parsimonia in termini di benza.

In effetti, devo dire che la linea della Punto 2. serie 3p è molto slanciata ed attraente, specie con i cerchi della Sporting, e purtroppo la serie 2 e mezzo non ha tutta la personalità delle due serie precedenti.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

già molto bella la punto 3p, è stata l'auto che desideravo da neo patentato, mi piaceva color azzurro metallizzato

siamo della stessa idea! ank'io avrei voluto come sostituta del panda una punto'99 azzurro metallizzato, xò 16v, magari in versione feel con navigatore!8)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.