Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guai a te: se te ne vai, è perché vieni bannato. Se te ne vai da solo, ti riportiamo qui di forza (nel baule "75 style" dell'Astra di Paolino) e poi ti banniamo :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guai a te: se te ne vai, è perché vieni bannato. Se te ne vai da solo, ti riportiamo qui di forza (nel baule "75 style" dell'Astra di Paolino) e poi ti banniamo :mrgreen:

Verrà a prendermi Paolo con la Gitticì tamarra che ha il computer di bordo che dice la pressione delle gomme e quante briciole di terra ci sono sui tappettini?

Allora me ne vado volentieri. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Staffelli mio, vieni qua!

Link al commento
Condividi su altri Social

img0169qm.jpgORA POSTO ANCHE LA MIA.... Missoni LX 1.0 1988 CERTIFICATA ASI:thx:.

naturalmente si può notare che la usa prevalentemente mio padre visto lo stato di pulizia degli interni:sorry: ma la macchinetta comprata da me nel gennaio del 2004 ha subito pochi interventi tranne il cambio de motore il quale ha ceduto a 130mila km

Modificato da Wilhem275
riparati i tag
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina la tua Missoni, peccato che sia una versione un pò "base", giusto con gli alzacristalli elettrici.

Cerca però di metterle dei tapettini. >.<

i tappetini c'erano si sono ecclissati con il tempo:sorry: e poi BASEEEE:(r la mia con la chiusura centralizzata anche del portellone che può essere aperto dall'interno casomai mi dirai che è zozza forte non è lavata da settembre 2009:(((

ed a prova d'acqua di ogni tipo:mrgreen:img0172ih.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Missoni trasformata in Mia! :pen:

La mia prima macchina, regalatami da mia nonna, fu proprio una Y10 Mia, nell'allora rara versione 1100 i.e. catalitica, immatricolata il 15 ottobre 1992, colore verde Derby metallescente, interno in alcantara ghiaccio.

Era equipaggiata con vetri elettrici, chiusura centralizzata, volante regolabile, specchietto destro, gomme 155/70, autoradio e tettino apribile in vetro.

Successivamente montai un paraurti ex GT con i fendinebbia, un finalino di scarico cromato ex LX e cambiai i copriruota originali con quelli, bellissimi e poco visti già allora, della 4WD Sestrière! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.