Vai al contenuto

Renault Latitude (Foto Ufficiali - Not For Italy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la vetratura laterale a quale auto "cassata" assomiglierebbe?

L'interno mi pareva di aver capito che comunque fosse differente dalla SM5. Ma la Samsung era nata già pensando a farla divenire questa Renault o è un'idea sopraggiunta in corso d'opera? Nel senso che un'auto nata per mercati emergenti magari non è progettata ed ingegnerizzata esattamente come un'ammiraglia per il mercato europeo...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma la missione ufficiale dovrebbe esser quella di prender il posto della Satis..

Se poi sostituisce anche Laguna.. beh posso solo ritenerlo un bene per l'umanità :lol:

Ma la vetratura laterale a quale auto "cassata" assomiglierebbe?

L'interno mi pareva di aver capito che comunque fosse differente dalla SM5. Ma la Samsung era nata già pensando a farla divenire questa Renault o è un'idea sopraggiunta in corso d'opera? Nel senso che un'auto nata per mercati emergenti magari non è progettata ed ingegnerizzata esattamente come un'ammiraglia per il mercato europeo...:roll:

La seconda

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoblog c'è scritto che sostituisce l'infelice laguna e la futuristica Vel Satis ponendosi in una via di mezzo... un pò come sarà la 508 per peugeot... comunque è un pò anonima e ha dei dettagli che rovinano le buone cose che ha.. se l'anteriore mi sà di accord i gruppi posteriori mi ricordano la future ford focus sedan.. di certo se voglio una berlina di semi-lusso cerco quanto meno (oltre al confort generale) un pò di carattere nello stile.. un qualcosa che la distingua.. questa invece imho nè farà incuriosire nessuno nè nessuno si volterà per strada a guardarla.. e comunque credo che se deve sostituire Laguna quì arriverà eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.