Vai al contenuto

Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

visto? me ne sono già accorto. quel veicolo diventerà un classico di questi anni.

cmq Ducati fa bene a provare a fare quelle tamarrate li.....eh, oh ragazzi se la gente le chiede gliele si danno.....

è la stessa cosa dei SUV, a me fan schifo ma BMW ci ha fatto su i soldi veri in 10 anni.

beh credo che l'esempio più lampante sia porsche e non bmw :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto? me ne sono già accorto. quel veicolo diventerà un classico di questi anni.

cmq Ducati fa bene a provare a fare quelle tamarrate li.....eh, oh ragazzi se la gente le chiede gliele si danno.....

è la stessa cosa dei SUV, a me fan schifo ma BMW ci ha fatto su i soldi veri in 10 anni.

Imho è pure peggio dei SUV... Sarà che io lo detesto con tutto le mie forze, ma lo trovo veramente l'annichilazione del motociclista.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.....io Detesto cordialmente tutti i "plasticoni";

Il problema però è mio, perchè sono troppo "Old School".....per me lo Scooter è la VESPA E RIGA!!!........ e la Moto è tale se risponde ad una serie di "canoni" i quali sono certo il 50% della gente attuale non condividerebbe minimamente....

Tuttavia il Famigerato T-Max io l'ho provato....sia il vecchio che il nuovo.....e cribbio è la "Summa Summarum" del oggetto polivalente su 2 ruote..... Poi mi sta sui cocomeri, sia come "appeal" sia come "appartenenza" sia come oggetto in se e per ciò che richiama......Ma non posso esimermi nel fare i compimenti a Chi l'ha progettato, costruito e realizzato.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm ni...lo Scrambler (credo) lo usassero i ragazzi.

I ragazzi oggi manco ci salgono sulle due ruote ;)

Se porto la mia ragazza su due ruote mia suocera mi sgozza. E il rischio che mi sgami è elevato.

Decisamente più semplice tacchinare (con prudenza) su facebook.

Quanto a Ducati mantiene il suo eritage evitando come la peste i 4 cilindri (no, la desmosedici non conta). Per il resto i due cilindri potenti li fa da sempre, li mette su una motorona e li vende là dove le curve non sanno cosa siano. Alla fine non stanno mica facendo una supersprtiva.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sempre più fotografata la nuova 0803. Qui sotto le foto spia di Motociclismo, prese giusto fuori dal cancello della Ducati.

Su InMoto (versione cartacea) ci sono altre foto, dove si vedono bene forma e proporzioni del mezzo.

Project%200803%20MN809.JPG_700.jpg

Project%200803%20MN804.JPG_700.jpg

Project%200803%20MN808.JPG_700.jpg

Project%200803%20MN802.JPG_700.jpg

da Motociclismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Orca orca....ci sono degli elementi che mi piacciono!!!

Scarichi e collettori in primis...esagerati :D e poi anche il codino così distante e isolato dalla gomma post mi ha sempre fatto impazzire.

VEdremo,le concedo l'opportunità sicuramente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi anche il codino così distante e isolato dalla gomma post mi ha sempre fatto impazzire.

Anche a me ha fatto impazzire... ma da un'altro punto di vista. :lol:

Ho appena visto anche questo schizzo "leaked", che riproduce abbastanza in dettaglio la moto definitiva.

01DucatiProject0803.jpg.jpg

da Motoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima. Senza sè e senza ma. IMHO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

S T R E P I T O S A !!!!!

La vogliooooooooo........:prega:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.