Vai al contenuto
  • 0

Dove trovare cerchi lega alfa?


Stefano73

Domanda

Giusto per portarsi avanti un pò....

A prescindere che le producano come invernale le "folli" 225/40 18", da metà-fine novembre a inizi aprile sulla mia prossima auto metterò su 4 termiche 205/55 16" che mi piacerebbe abbinare a 4 cerchi in lega da alfa non eccessivamente cari però, non mi dispiacerebbero i 16 della 147 progression degli ultimi anni o quelli della 159 progression a fori o alla peggio qualcosa di 156, a patto che siano compatibili con giulietta conoscente posti che li trattano?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

:D:D Se vuoi in ricambi Alfa ci sono ancora i 16" del 64 Q4 (tondi radiali, canale e bulloncini :D) a 130 e rotti più IVA cadaciascuno; sai che sciccheria?

Poi ad aprile me li presti che figheggio in valle e a novembre te li ridò :D

Oppure li compri e me li dai e io ti dò i miei 15 adatti a 195 :D così sulla snow vai ancora meglio.

(brrr la Giuli coi miei 15... che pena :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:D:D Se vuoi in ricambi Alfa ci sono ancora i 16" del 64 Q4 (tondi radiali, canale e bulloncini :D) a 130 e rotti più IVA cadaciascuno; sai che sciccheria?

Poi ad aprile me li presti che figheggio in valle e a novembre te li ridò :D

Oppure li compri e me li dai e io ti dò i miei 15 adatti a 195 :D così sulla snow vai ancora meglio.

(brrr la Giuli coi miei 15... che pena :D)

Beh potremmo fare a metà....:):)

Mica male quei 16 postati da v6 busso...vanno bene perchè l'interesse fori che abbiamo misurato è di 110 anche per giulietta, ma di sti cerchi "imitazione" c'è da fidarsi?

Rifaccio la domanda come vanno le nokian?.....o magari si apre un post sulle gomme da neve

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh potremmo fare a metà....:):)

Mica male quei 16 postati da v6 busso...vanno bene perchè l'interesse fori che abbiamo misurato è di 110 anche per giulietta, ma di sti cerchi "imitazione" c'è da fidarsi?

Rifaccio la domanda come vanno le nokian?.....o magari si apre un post sulle gomme da neve

http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/28110-pneumatici-invernali.html

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/44626-pneumatici-invernali.html

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/2241-pneumatici-nokian.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
domanda idiota, pertinente al topic ma riferita alla 1er:

anch'io devo montare tra un po' le invernali, la mia monta cerchi da 18" con al post gomme da 245 (!), vorrei montare le 17" invernali, posso montare gomme piu' strette o sono legato a queste misure da dragster?

grazie

Puo montare benissimo anche cerchi + gomme più piccole e simmetriche ant/post per esempio da 17" 205/50r17 o da 16" 205/55r16. Guarda sul libretto e dovrebbero anzi sen'altro sono omologate anche versioni più piccole di diametro e sezione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.