Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....comunque sull'ultimo 4r c'e un articolo abbastanza detagliato sulle trattative di vag per l'acquisto di Alfa, volute in prima persona da De Silva che "rivuole la sua Alfa".

Viene anche descitto il piano industriale che sarebbe già definito.

...e si dice che dopo una fase di stallo le trattative sono riprese.

Sperem......

Dice qualcosa di più sull'eventuale piano industriale? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando un dipendente, che non appartiene nemmeno al managment della società per cui lavora, può volere un'acquisizione di una società?

Comunque a parte il marchio il museo e le vetture che stanno li dentro non è che ci sia molto altro da cedere, al massimo rimarrebbe solo da definire la fornitura per Giulietta e 955.

De Silva all'interno del gruppo ha un potere che nemmeno te lo immagini.

Infatti nello stesso articolo si scrive che è uno dei consiglieri più ascoltati di Winterkorn.

....ci sarebbero già i primi bozzetti della futura gamma.

Bah vedarem.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dice qualcosa di più sull'eventuale piano industriale? ;)

New mito su base A1

New Giulietta e Cabriolet su base A3

Medio grande berlina e SW derivate da questa (ma qui ho dei seri dubbi)

169

Spider su base blue sport

8C su base R8

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la Spider su blue sport cosa sarebbe il IV° modello? VW,Audi ,Porsche, e Alfa.....in ottima compagnia e soprattutto finalmente in linea con la tradizione (ops...:lol:)

per conto mio è più alfa una 8c a mot ant e TXL che una MP tipo Lambo

per il resto una gamma tristerrima quanto l'attuale....la cabrio su base A3 sarebbe una novità davvero...ecco.. 169 su cosa? su A6? ci credo se la vedo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.