Vai al contenuto

Teknos

Messaggi Raccomandati:

No sono tutte piccole, uso explorer 8, forse con firefox funzionano...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

;) ottimo, ora si vedono grandi :D grazie

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault: nuove Laguna e Laguna SporTour

Motori rivisti, linee aggiornate e tanto comfort per la Renault Laguna berlina e SporTour

Più aggressiva ed elegante al tempo stesso, con un abitacolo che presenta diversi particolari rivisti e nuovi rivestimenti con l'obiettivo di continuare ad offrire grande comfort. Sono queste alcune delle novità che contribuiscono a descrivere la Renault Laguna MY 2011, la media francese che è stata oggetto di un restyling di metà carriera e che si presenta così più "fresca" sia in versione berlinatre volumi che in versione wagon.

L'aspetto estetico si fa notare adesso per il frontale rinnovato, dove i fari con la presenza di una caratteristica "palpebra" e il profilo cromato della calandra centrale si uniscono al disegno del nuovo paraurti. Al posteriore si notano invece i gruppi ottici a LED e il doppio terminale di scarico cromato che regala un tocco di sportività. Ugualmente equilibrata sembra poi la linea della Laguna SporTour, che nonostante le forme da station wagon riesce a conservare intatto il dinamismo conferito dalla linea di cintura ascendente.

Dinamismo che viene sottolineato inoltre dalla presenza del telaio 4Control che si avvale di 4 ruote sterzanti per migliorare la precisione in curva, mentre l'offerta dei motori prevede due propulsori a benzina: il 2.0 16 valvole aspirato da 140 cavalli e 195 Nm di coppia massima di cui Renault dichiara un consumo di 7,5 litri/100 km ed emissioni pari a 173 g di CO2/km, con uno scatto da 0 a 100 km / h in soli 9,1 secondi per la Laguna berlina, e il più potente 2.0 16 valvole turbo che eroga una potenza di 170 cavalli e una coppia massima di 270 Nm. In questo caso i consumi medi dichiarati consistono in 8,7 litri/100 km e le emissioni di CO2 arrivano a 201 gr/km. Interessanti inoltre i 30,2 secondi necessari per percorrere un chilometro partendo da fermo.

Risulterà probabilmente più appetibile, vista la tipologia di vettura e le preferenze del mercato italiano, l'offerta delle motorizzazioni diesel, che verte ovviamente su propulsori dCi partendo dal 1.6 dCi da 110 cavalli che vanta 120 g/km di emissioni e 4,7 litri/100 km di consumo, per arrivare al 2.0 dCi 130 CV offerto anche in versione da 150, 175 e 180 CV con coppia che arriva, come nel caso del più potente, fino a 400 Nm, mentre i consumi si aggirano sui 5,2 o 5,7 litri/100 km e le emissioni variano da 136 a 163 gr/km in funzione del livello di potenza scelto. Presente in tutti i motori il filtro antiparticolato (FAP), una nuova valvola EGR e alcune modifiche al sistema di iniezione.

Occhio di riguardo anche alla comunicazione, al comfort e al benessere a bordo, con la presenza di numerosi accessori che vanno dal navigatore satellitare Carminat al raffinato impianto audio 3D by Arkamys tra le altre cose.

fonte articolo Renault: nuove Laguna e Laguna SporTour - Anteprime - Motori.it

foto articolo Immagini auto | Renault Laguna e Laguna SporTour 2011 - Motori.it

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

salve ho da poco preso una laguna 2.0 dci 150 cv e da subito ho avvertito un forte scossone di ammortizzatori quando prendo i dossi e un rumore allo sterzo (tipo scatola dello sterzo) avete degli aggiornamenti in merito????

HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
salve ho da poco preso una laguna 2.0 dci 150 cv e da subito ho avvertito un forte scossone di ammortizzatori quando prendo i dossi e un rumore allo sterzo (tipo scatola dello sterzo) avete degli aggiornamenti in merito????

HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

ciao pierluca

spero che hai risolto positivamente i problemi citati nel tuo memo,a proposito della laguna sono orientato ad acquistarne una entro breve(175cv automatico),sono quindi a chiederti le tue impressioni riguardo a questa vettura ,leggendo su alcune riviste del settore la macchina e' giudicata troppo rigida e quindi ogni buca e' una ''botta alla schiena'',condividi?

grazie per l'attenzione

max

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

bellissima auto comprata da poco usata.....purtroppo ancora modello vecchio ma molto bella ......

avrei bisogno di un vostro aiuto......spero non essere OT....ditemelo che mi scuso.....

ho contattato piu officine per sapere se era possibile fare la lettura reale dei km.....e nessuno sa farlo....ma e possibile che new laguna non lo scriva da nessuna parte.....mi sembra assurdo!!!!

Fatemi sapere per cortesia se avete news.....

:(

grazie a tuttttiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao pierluca

spero che hai risolto positivamente i problemi citati nel tuo memo,a proposito della laguna sono orientato ad acquistarne una entro breve(175cv automatico),sono quindi a chiederti le tue impressioni riguardo a questa vettura ,leggendo su alcune riviste del settore la macchina e' giudicata troppo rigida e quindi ogni buca e' una ''botta alla schiena'',condividi?

grazie per l'attenzione

max

rigida e rigida.....sicuro ma questo si trasmette come una grande sensibilita di guida.......logicamente piu e rigida un'auto e piu scricchiolera........ma l'auto e buona peccato per alcune plastiche un po rumorose....va bhe...

fammi sapere come va :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
salve ho da poco preso una laguna 2.0 dci 150 cv e da subito ho avvertito un forte scossone di ammortizzatori quando prendo i dossi e un rumore allo sterzo (tipo scatola dello sterzo) avete degli aggiornamenti in merito????

HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

Ciao pierluca, anch'io ho la tua stessa auto ed avverto il medesimo problema; ti chiedevo lo stato dell'arte sulla tua autovettura, e cioè a dire se sei andato in un centro assistenza renault e che cosa ti hanno detto al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.