Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT

dov'è che si trovano foto di 156 MkII? a me ne risultano solo due..

grazie!

/OT

la MKI è quella presentata nel 97

la MKII del 2000/2001 introduceva degli interni con plastiche di qualità migliore (con l'antiestetica torretta a centro plancia), il 2.0 Jts e pochissimi accorgimenti esterni come gli specchietti in tinta (mi pare) e dei nuovi listelli sui paraurti

la MKIII presentava il pesante restyling del frontale che anticipava 939

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La MkII e durata poco, e uscita nel 2002 coll'ingresso della GTA e del 2.0 JTS e con i nuovi interni, e nel 2003 c'era la MkIII Giugiaro coi nuovi 1.9 e 2.4 JTDm ed il frontale "Brera".

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler sedan' date=' Alfa share base [/size']

Chrysler's chief designer and president of its Dodge brand said Wednesday that the 2011 Alfa Romeo Giulia, which goes on sale in Europe next year, will share its underlying structure with such future Chrysler and Dodge models as the redesigned midsize sedans slated to reach showrooms in 2013.

"I'm probably not supposed to show you some of these pictures, but ... ," said Dodge brand CEO Ralph Gilles during a speech to a spring business expo sponsored by the Sterling Heights Regional Chamber of Commerce. He went on to talk about a slide showing the Alfa Romeo Giulia, which Fiat designed from what it calls the C-EVO platform.

Later this year, Chrysler plans to begin making freshened versions of the Chrysler Sebring and Dodge Avenger at the Sterling Heights assembly plant. Sources familiar with the process previously told the Free Press that Chrysler's new midsize sedan will be named the Nassau.

"They may look a little similar (to the current models) on the outside, but believe me, they are completely new cars," Gilles said.

Confident that the changes will translate to better sales, Chrysler bought the Sterling Heights plant for $20 million from the bankruptcy estate of the old Chrysler and committed to produce the models through the end of 2012. Previously, Chrysler had planned to close the Sterling Heights plant at the end of 2010. It employs about 1,200 workers.

Chrysler is studying several locations for production of the all-new midsize cars coming in 2013. Sterling Heights City Manager Mark Vanderpool said Wednesday the city would do everything it could to make sure Chrysler continues production at the current plant well beyond 2012.

Separately, Chrysler said it would honor former CEO Lee Iacocca, NASCAR legend Richard Petty, Jay Leno and the late Virgil Exner, Chrysler's first vice president of styling, as the initial recipients of the Walter P. Chrysler Legacy Award. The awards are to be presented July 24 at the Walter P. Chrysler Museum in Auburn Hills.

da Detroit Free Press

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia identica a quella postata nel topic della 944: di nuovo un boh! :-)

Ci potrebbe anche stare la data per la Sebring nuova, visto che a breve dovrebbe venir restilizzata l'attuale... Non tornano i conti per la Giulia invece... :pen:

Quello che non ho capito è: il restyling di Sebring sarà pesante con avvicinamento dello stile alla 200C, oppure la rivoluzione del design arriverà solo con quella fatta su C-EVO?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non ho capito è: il restyling di Sebring sarà pesante con avvicinamento dello stile alla 200C, oppure la rivoluzione del design arriverà solo con quella fatta su C-EVO?

che poi ero sicurissimo fosse D-evo :pen:

anche io pensavo si avvicinassero a 200c, però sto tizio fa che non sarà molto dissimile all'attuale... a parte che ne ha sparate molte e imbroccate poche, quindi è facile che sia bufala pure questa :lol::lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende come interpretate quello che c'èe scritto e quanto considerate "esattamente riportato" quello che è scritto in virgolettato.

Io ci leggo due cose in quel "a little similar".

Prima di tutto ha fatto vedere dei restyling che, in quanto tali, dovranno comunque mantenere gran parte della carrozzeria quasi uguale e quindi somigliare al modello di partenza.

La seconda cosa è che se gli ha mostrato la Avenger, sappiamo già che quella riceverà un restyling esteticamente non pesante, quindi avrà dovuto sottolineare che tra interni, motori e set-up meccanico la macchina è stata cambiata molto più di quello che sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende come interpretate quello che c'èe scritto e quanto considerate "esattamente riportato" quello che è scritto in virgolettato.

Io ci leggo due cose in quel "a little similar".

Prima di tutto ha fatto vedere dei restyling che, in quanto tali, dovranno comunque mantenere gran parte della carrozzeria quasi uguale e quindi somigliare al modello di partenza.

La seconda cosa è che se gli ha mostrato la Avenger, sappiamo già che quella riceverà un restyling esteticamente non pesante, quindi avrà dovuto sottolineare che tra interni, motori e set-up meccanico la macchina è stata cambiata molto più di quello che sembra.

E che ho detto io?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.