Vai al contenuto

Cosa Leggo stasera? (Consigli degli Utenti del foro)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Bon suar.

Stasera prima di cena ho resistito al richiamo degli amici e mi sono tenuto i 2.5euro di Montenegro, deciso a reinvestirli in acquisti intelligenti al mercatino dell'usato.

Per la folle cifra di 1.90euro ho preso

LA TORRE NERA

di King, circa mille pagine.

Ho superato ogni mio record, pagando 19centesimi di centesimo ogni pagina (senza contare copertina rigida e sovracoperta).

Ma il punto e': vale la pena?

Io il titolo l'avevo gia' sentito perche' e' previsto il film, spero sia piacevole da leggere :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho letto, ma alcuni dei miei amici non fanno altro che parlarmene bene, insieme a IT.

Ma dove l'hai trovato a 1,90???

Alla faccia dell'arte di arrangiarsi :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tiriamo in mezzo il mio bambino :P

Qua nell'internet mi si dice che e' l'ultimo di 7 libri, minzega, acquistone.

Ho preso anche un libro di Cooper (il marchio del diavolo) per Lara a 3.80 euri e "il sangue dei vinti" di Pansa per papa' :D come al solito, 3.80 euro.

Se si trovano libri in giacenza da piu' di 3 mesi sono scontati del 50%, se vi interessa c'e' tutto Salgari a 1.90euro a libro, e tutto Dan Brown, tanta roba di Follet..

Quel posto e' favoloso, so gia' che se entro esco col sacchetto pieno :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Torre Nera di King non l'ho letto ma si che fa parte di una trilogia. Mi sa che devi investire altri 3,80€ :lol:

IT invece l'ho letto 3 volte. Nonostante le 1000 e passa pagine scivola via ma ci vuole l'atmosfera della sera per goderselo al meglio. Forse il suo migliore romanzo.

Più che altro com'è l'ultimo suo romanzo Joyland ? Sono tentano di prenderlo ma aspetto l'edizione economica :lol: 16€ sono un furto

Link al commento
Condividi su altri Social

IT invece l'ho letto 3 volte. Nonostante le 1000 e passa pagine scivola via ma ci vuole l'atmosfera della sera per goderselo al meglio. Forse il suo migliore romanzo.

si lo penso anche io. da leggere più volte (a tratti come sempre King diventa prolisso) ma nell'atmosfera giusta... rende di più.

poi per farsi una risata guardare pure l'omonimo film per la tv.

p.s. è l'unica lettura che mi ha inquietato per davvero, insimeme agli scritti di Padre Amorth.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
da buon fan degli afterhours (il loro imho peggior album si intitola I Milanesi ammazzano il sabato) mi ha sempre incuriosito questo noir

copj170.asp?f=9788811669630

qualcuno di voi l'ha letto? merita?

letto molto tempo fa, l' ho trovato molto bello. ovviamente sono influenzato dal fatto che per il genere (che mipiace molto) Scerbanenco e' considerato un maestro.

Considerato un maestro anche da Lucarelli, di cui poche settimane fa ho finito di leggere

lucarelliA.jpg

:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.