Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

chissà che diesel è? è una versione del 184 hp del due litri del gruppo H/K forse? o è stato fatto proprio in house da ssangyong?

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Possiedo una Korando 2WD automatica che uso spesso in città, qualcuno mi saprebbe spiegare come "forzare" l'avvio del ciclo di rigenerazione del FAP? E ogni quanto converrebbe farlo per non avere problemi di intasamento del filtro?

Inoltre leggevo che il cambio manuale non è un vero e proprio sequenziale ma più un semiautomatico... mi sapreste dare qualche delucidazione in merito?

Inviato

Ciao a tutti e buon anno. Circa 16000 km, il motore si è davvero "slegato" e fila alla grande. I consumi si sono abbassati: 550 km con un pieno di gpl ( che di questi tempi costa molto meno) . Che dire.... soddisfattissimo.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

• 5 settimane fa...
Inviato

Salve vorrei chiedervi che consumi ha di media il modello 2011 2.0 175cv e-XDi 2wd con cambio manuale?

Grazie

• 2 settimane fa...
Inviato

Ho un problema, ho acquistato una korando 2wd 175cv del 2011 sto provando in tutti i modi a visualizzare la temperatura esterna ma non riesco a farlo, qualcuno di voi sa risolvermi il problema?

Grazie

Inviato

La temperatura esterna viene visualizzata di serie su tutti gli allestimenti nel display al centro del cruscotto, non è possibile disattivarla, se non la vedi potresti avere dei problemi al sensore.

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato
La temperatura esterna viene visualizzata di serie su tutti gli allestimenti nel display al centro del cruscotto, non è possibile disattivarla, se non la vedi potresti avere dei problemi al sensore.

Sul display nel cruscotto la scritta outside con la temperatura non mi viene proprio visualizzata.

Inviato

Volevo chiedervi anche se si può disattivare la chiusura automatica delle porte quando si superano i 30 km/h?