Vai al contenuto

Il Segno Alfa - Mostra in Triennale Milano per il Centenario Alfa Romeo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se vieni, verso le 17.00 passa sotto la Madonnina che c'è l'arrivo e l'esposizione delle auto del Trofeo Milano.

Il sarò su una macchina che si nota ....quindi mi vedrai.:mrgreen:;)

Io sono passato dal Duomo verso le 18:30 e gli equipaggi erano tutti arrivati.

Posso chiederti qualche informazione su questa manifestazione?

C'è stata una premiazione?

Che macchina ha vinto?

Inviato

Già vero vero, che il buon Duetto venga a farci un po' di resoconto, visto che si è goduto la giornata ancora calda che l'inizio di ottobre ha regalato a Milano (mentre io stavo a casa pensando che fosse anche là come qua, cioè acqua a secchi...).

P.s. x Duetto80: gira voce che un premio l'abbia vinto il buon GP, per essere stato l'unico a passar da Lodi mentre invece bisognava andare a Crema :D:D:D (lui capirà, cose di telefonate comiche durante la mia striminzita pausa pranzo)

Questa me la devo appuntare su un post-it... al Panettone Giulia deve assolutamente venir fuori. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 2 settimane fa...
Inviato

Peccato non sapere quale auto è stata premiata.

Per quel che mi riguarda sono rimasto particolarmente affascinato da questa splendida GTA (quello vicino alla macchina è il proprietario)

triennaleilsegnoalfa340.th.jpg

triennaleilsegnoalfa334.th.jpg

Da questa magnifica GTC

triennaleilsegnoalfa313.th.jpg

e da questo duetto (con targa originale) che, se non sbaglio, è un seconda serie (ma la calotta fari su che allestimenti era presente?)

triennaleilsegnoalfa299.th.jpg

triennaleilsegnoalfa394.th.jpg