Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

Sembra una Panda-Yeti ... :-):-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se all'interno sara' comoda come la multipla rischia di avere lo stesso successo della multipla, a dispetto dell'aspetto :-)

E poi a me sembra un incrocio con la Skoda Yeti

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo Tipo un altro frontale triste ed "anziano"... Per il resto sproporzioni a go-go, nervature inutili e forzate dei lamierati...

Direi che è una delle auto più brutte di prossima circolazione...

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 4

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, NOKXIS dice:

Dopo Tipo un altro frontale triste ed "anziano"... Per il resto sproporzioni a go-go, nervature inutili e forzate dei lamierati...

Direi che è una delle auto più brutte di prossima circolazione...

A me il frontale tipo non pare triste ed anziano. 

Da cell vedo male le foto...ma in cosa sarebbe uguale a tipo?

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.