Vai al contenuto

GP del Giappone 2010 - Suzuka


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Questi non capiscono veramente una sega.

Escludendo Monza, dove aveva la colpa al 111%, dov'è sono le sue TANTE colpe nelle ultime gare???

Non è colpa della macchina? Ah forse era colpa sua quando a Barcellona è esplosa una gomma... in Ungheria si è rotta l'auto (non ricordo cosa)... e ieri ha perso la terza marcia dopo aver dovuto pure sostituire il cambio.

Non ho parole....

Soliti giudizi di parte, faziosi e privi di oggettività da parte dei nostri "giornalisti".

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah non e stato per colpa del incidente di Venerdì che Hamilton a dovuto cambiare il cambio ??

Spacchi la sospensione anteriore e sostituisci il cambio??? :lol: Al massimo te lo possono far credere i giornalisti... :) :)

La McLaren ufficialmente dichiara che il problema al cambio è partito addirittura dall'incidente a Singapore.... a me sembra strano, ma poco cambia.

Si è rotto il cambio e invece di partire 3°, come era classificato, è partito 8°.... e prima che gli saltasse la terza marcia era 4° e recuperava mezzo secondo al giro sul Dio della F1.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la gara, nella saletta d'attesa prima di salire sul podio, si è visto Webber scambiare un paio di battute con Alonso. Poi vista la fascia nera per il lutto al braccio di Alonso si vede che cambia espressione e fa un gesto interrogativo indicandogliela e chiedendone il motivo: è sembrato solo a me che la risposta di Alonso sia stata "I don't know"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la gara, nella saletta d'attesa prima di salire sul podio, si è visto Webber scambiare un paio di battute con Alonso. Poi vista la fascia nera per il lutto al braccio di Alonso si vede che cambia espressione e fa un gesto interrogativo indicandogliela e chiedendone il motivo: è sembrato solo a me che la risposta di Alonso sia stata "I don't know"?

Anche a me è sembrato così...

Link al commento
Condividi su altri Social

la scena non l'ho vista, ma presumo x i militari morti ; del resto ne ha fatto cenno personalmente Domenicali in un'intervista che ho letto, ma non ricordo dove:(

per quanto concerne le pagelle, è vero che Luigino si è lasciato troppo prendere dalla foga negli ultimi mesi, ma in effetti per me ieri meritava un 7.5 : portare a casa un'auto senza una marcia, o col cambio che fa le bizze è già una bella impresa. certo si è complicato da solo il w.e. con le prove, ma non vedo correlazione tra il botto e il problema al cambio ;)

piuttosto, tanto mi stava simpatico ed ero felice del rientro di Felipe, tanto mi sembra di trovarmi di fronte ad un dejà vù che mi delude e annoia allo stesso tempo. Per lui voto 0

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la gara, nella saletta d'attesa prima di salire sul podio, si è visto Webber scambiare un paio di battute con Alonso. Poi vista la fascia nera per il lutto al braccio di Alonso si vede che cambia espressione e fa un gesto interrogativo indicandogliela e chiedendone il motivo: è sembrato solo a me che la risposta di Alonso sia stata "I don't know"?

Ho avuto la stessa sensazione.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io o visto quello momento tra Alonso e Webber , a me sembra che lui non voleva scambiare troppe parole con Webber ...

...mah quando la macchina riceve una "bota" nella ruota posteriore(incluso telaio) , non puo succedere che il cambio si rompe ? o sono io che non capisco un cacchio ?:)

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotus: In Giappone vicini alla top ten

Fantastico risultato per il team Lotus nel Gran Premio del Giappone. Heikki Kovalainen e Jarno Trulli hanno ottenuto il miglior risultato della stagione della squadra. Il pilota finlandese si è classificato in dodicesima posizione seguito dal compagno di squadra Jarno Trulli.

Heikki Kovalainen – Pos 12:

“È stata una gara assolutamente fantastica per me' date=' Jarno e tutta la squadra. Abbiamo deciso di partire con le morbide, un po’ un azzardo, e poi sono rimasto fuori durante la safety car. L’obiettivo era quello di costruire un gap abbastanza grande da permettermi di effettuare la sosta senza perdere posizioni e cosi abbiamo fatto. Con le gomme dure il nostro passo è addirittura migliorato ed è stato divertente spingere per il resto della corsa. Una giornata straordinaria per la squadra ed ora siamo vicini alla decima posizione che è ovviamente l’obiettivo principale della nostra stagione.”

[b']Jarno Trulli – Pos 13:

“Un grande giorno per tutta la squadra, semplicemente fantastico. Sono davvero contento di questo risultato e complimenti ad Heikki per la bella gara. Ho fatto una buona partenza ed ho fatto il pitstop per montare le prime in regime di safetycar. Sono uscito dietro Yamamoto e immediatamente l’ho attaccato, sono riuscito a superarlo e cosi mi sono messo dietro Heikki. Abbiamo fatto entrambi una buona gara anche se io ho avuto un problema idraulico negli ultimi due giri, sono riuscito pero’ a portare a casa la macchina che era il mio obiettivo principale.”

10 ottobre 2010

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro video onboard della partenza, stavolta tocca ad Alonso.

Damon Smedley - Alonso's start from onboard. Does Vettel jump the start? - TwitVid

Parte con una buona reazione, migliore di quella di Webber che inizia male, ma nelle fasi successive ha uno spunto peggiore (qualche problema di frizione?). Button lo passa di slancio, ma alla prima curva Alonso recupera bene la posizione buttandosi all'interno della traiettoria.

Si vede il leggero scatto di Vettel precedente allo spegnimento delle luci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.