Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

OT

il Routan ha anche il posteriore completamente ridisegnato così come gli interni ;) andate a farvi un giro nel sito..

Fine OT

  • Replies 219
  • Views 84k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anonima almeno quanto una coreana.

vogliono davvero importarla in Italia e marchiarla Lancia? spero non scomodino il nome Flavia....

per questa basterebbe e avanzerebbe Lybra...:lol:

OT

il Routan ha anche il posteriore completamente ridisegnato così come gli interni ;) andate a farvi un giro nel sito..

Fine OT

Ciò non cambia nulla: il Routan, nonostante le modifiche estetiche, non vende e ciò è sufficiente a renderlo una mossa sbagliata senza possibilità di smentita.

Non è la caratterizzazione che dai del prodotto a renderlo strategicamente valido o meno. È l'accoglienza che gli riserva il mercato.

Ciò vale per il Routan, per la Musa, per la 300C e per la 200 che, alla luce dei fatti, verrà sicuramente importata in Europa e rimarchiata Lancia solo sulle pagine di questo forum.

Tornando alla realtà dei fatti non è stata presa nessuna decisione a riguardo. Pare infatti che da una parte ci sia Marchionne il quale, scorgendo la possibilità di vendere tale modello alle flotte aziendali, sarebbe favorevole a tale operazione e dall'altra Francoise che, mancando i motori a gasolio, la riterrebbe un'operazione poco sensata.

Ecco lo shop della 200 in salsa Lancia, da noticiasautomotivas:

Secondo me ci son buone probabilità che non vadano troppo distante dal vero...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho visto che è già stato postato in altre sezioni, rimuovo.

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

sinceramente, viste tutte le belle auto che fiat ha fatto lanciare a chrysler ultimamente, questa è quella più anonima e riuscita peggio...ok l'auto è ottima come meccanica, guidabilità e qualità ora, ma l'estetica.....bah...gli americani l'hanno bocciata

  • 2 weeks later...
...viste tutte le belle auto che fiat ha fatto lanciare a chrysler ultimamente ...

Fiat non ha dato (ancora) NIENTE a Chrysler, tutto quello che è stato lanciato fin'ora è al 99% roba concepita e costruita nel periodo MB, la mano di Fiat comincerà a vedersi dalla prossima 200C prevista tra un biennio.

Esteticamente non mi dispiace come auto!

Ci si potrà lavorare piuttosto bene considerando che sarà la base per la prox lancia

Non sarà la base della prossima Lancia.

Questa vettura serve solo a presidiare il segmento D fino all'arrivo della futura berlina Lancia/Chrysler basata sulla piattaforma D-Evo; che è prevista fra 2 o 3 anni.

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.