Vai al contenuto

Grave incidente ad una Punto EVO


Messaggi Raccomandati:

O che il colpo è stato dato in tal modo che non si siano aperti... ;)

Con quell'angolatura si sarebbero aperti. E il fatto che tua sorella sia uscita incolume significa che tutto ha funzionato alla perfezione, non facendoli aprire quando non necessario :D

Cmq, falla mettere in dima e si decide dopo cosa farne.

Di fisso, Fiat s'è fatta ottima pubblicità!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cos'è mettere in Dima?

Il fatto è che l'auto è in leasing con una casco completa (in Svizzera)... adesso tocca agli esperti dell'assicurazione di decidere cosa farne...

(Si si... è funzionato tutto benissimo... ma vi dico, sulle foto sembra messa meglio che in realtà ;) )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il banco dima è questo:

banco4000x1000fianco.jpg

Serve per verificare che le quote di origine del telaio siano a posto...per farla breve, per verificare che il telaio sia dritto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ok...

grazie per le spiegazioni... ;)

Ma guarda, penso che faranno tutto a breve... l'assicurazione è stata chiamata oggi... adesso stanno vedendo se possono avere un auto di cortesia...

Vi farò sapere come finisce questa storia... ;)

:)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente insisterei per avere un rimborso totale dell'auto...non è possibile che un auto nuova, che mi deve durare altri 9 anni, sia da raddrizzare nel primo anno di vita...

altrimenti va a finire che te la sistemano, tu non ti fidi, la vendi (magari senza specificare troppo l'entita dell'incidente) e metti qualcun'altro nel guano...

almeno l'ubriacone è stato fermato? o è tranquillo a casa a scegliersi il nuovo SUV?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è mettere in Dima?

Il fatto è che l'auto è in leasing con una casco completa (in Svizzera)... adesso tocca agli esperti dell'assicurazione di decidere cosa farne...

(Si si... è funzionato tutto benissimo... ma vi dico, sulle foto sembra messa meglio che in realtà ;) )

Essendo vettura quasi nuova (meno di un anno) puoi chiedere anche i danni per il deprezzamento (in Italia nessuno li chiede ma spesso su sollecitazione di un avvocato li ottieni).

Questi sommati al rimborso dei danni potrebbero avvicinarsi al valore dell'auto a nuovo.

In questo caso non avrei dubbi nel sostituirla.

Fatti consigliare da un avvocato però non fidarti di quelli che ti dice l'assicurazione.

Tua sorella una ragazza fortunata a non essersi fatta nulla ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno gli stessi danni subito da un mio amico con una Pegeout 207 quest'estate, totale € 9.500 di danni...stima concordata con il perito.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente insisterei per avere un rimborso totale dell'auto...non è possibile che un auto nuova, che mi deve durare altri 9 anni, sia da raddrizzare nel primo anno di vita...

altrimenti va a finire che te la sistemano, tu non ti fidi, la vendi (magari senza specificare troppo l'entita dell'incidente) e metti qualcun'altro nel guano...

almeno l'ubriacone è stato fermato? o è tranquillo a casa a scegliersi il nuovo SUV?

E stato fermato ma adesso è a casa sua... ha 76 anni... e questa mattina aveva già chiamato l'assicurazione dimenticando di dire pero che era ubriaco... lol...

Per il tuo parere... la penso cosi pure io...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.