Vai al contenuto

Grave incidente ad una Punto EVO


Messaggi Raccomandati:

Questa sera la Punto Evo di mia sorella è stata distrutta... (di febbraio una 1.4Turbo Multiair Sport 5 porte bianca...)... un ubriacone li è venuti contro in una curva alle 19e30... per fortuna stanno bene... solo molto scioccati... ma l'auto è buona per la demolizione...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz...fortuna che tua sorella non si è fatta nulla!l'importante è questo...

per la punto...dalle foto non è facile giudicare...ma io dal carroziere ho visto auto in riparazione messe molto peggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì infatti, anche a me non sembra presa così male. Il danno è costoso, certo, e la scocca va raddrizzata, ma a occhio mi sembra un lavoro fattibile.

Gli airbag si sono aperti? E la porta anteriore sinistra si apre bene o a fatica?

PS: siamo OT, propongo ai mod di "spinoffare" gli ultimi post in un nuovo topic.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle foto sembra in migliore stato che nella realta... la porta sinistra si apre pochissimo, impossibile aprirla neanche a metà...

Poi dipenderà dell assicurazione per sapere se si o no la riparano... ma il carozziere che l'ha vista questa sera ha detto che non le rifanno per molto meno di questo... pero gli airbags sono rimasti chiusi... tanto vi terro informati questi prossimi giorni...

l'accaduto è questo : lei stava a 40 + o -... un SUV (Jeep Grand Cherokee) gli è venuto contro (il tizio guidava quasi a sinistra)... la macchina è andata in dietro su quasi 10m per fermarsi alla ringhiera... il SUV continuava a accellerare spingendo la macchina... poia girato e forzando ha continuato la sua strada, a toccato un Ford Transit che era parcheggiato, attraversato la strada, 3 giardini... saltato un muro alto 1 e 50 e ha finito la sua corsa folle in una serra sotto il muro... Da vedere era impressionante...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che delinquente!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz che brutta storia, però sembra che i bags non si siano aperti dalle foto... cmq quando finii in un fosso con la mia Ibiza quasi nuova 7 anni fa il danno a occhio era simile e mi arrivò un preventivo di 11mila euro (l'auto l'avevo pagata nuova 15mila 15 mesi prima)...io ovviamente non la riparai, ma so che è stata venduta e riparata e ha circolato ancora per diversi anni...per la porta il problema è solo il parafango anteriore che interferisce con la zona della cerniera, a occhio il montante sembra dritto... nel mio preventivo quasi 5mila euro di danni erano solo per i 2 bag e i relativi annessi e connessi, se non si sono aperti IMHO è riparabile (sempre che uno lo voglia ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo i bags chiusi significa che la velocità di impatto è stata più bassa del "percepito" ;)

Se va in dima correttamente si ripara e si usa con soddisfazione ancora a lungo :)

La mia prima Clio aveva preso una sberla simile (sono entrato in una Thema che stava passando col rosso....) e l'abbiamo usata ancora per 4 anni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' messa maluccio ma si può salvare! io ho visto rimettere a nuovo la fiesta di un mio amico dopo che aveva cappottato... il frontale era messo peggio e in più era anche schiacciata la cappotta, scoppiato l'airbag e distrutto il semiasse... aveva pagato un sacco ma la macchina poi è tornata nuova! Perciò io ci penserei prima di rottamarla... anche perchè se decidi di prenderne una nuova l'assicurazione non ti da tutti quei soldi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.