Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, sono nuovo:oops:

Mi permetto d'inserire una mia interpretazione, ben conscio che non sarà così il prodotto finale.

lanciathema2.jpg

Sarà che la linea della 300C non si pone come base idelae per realizzare un prodotto LANCIA ma tutto sommato il lavoro anteriore non mi sembra poi tanto male, modificherei solo la calandra avvicinandola come design all'attuale della DELTA e modificandola per poterci inserire il logo grande centrale che mi piace molto, belli anche i fari a led

Per il lavoro di ADSO DE MELK ribadisco lo stesso pensiero fatto qui sopra, secondo me mantendendo i fari a led e modificando la calandra viene fuori proprio un bel lavoro

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

era da un po' che non scrivevo nel forum. Passa il tempo ma siete sempre il miglior forum di auto ;-). Chi mi sa dire cosa sia questo: http://blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2010/01/lancia_flaminia_2011-2012.jpg? Impossibile fare una cosa del genere sopra le ossa della 300C vero? O sarà forse la prossima del segmento D?? Io la trovo molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
non è manco stata presentata e io già propongo il restyling

aaawaa.jpg

Bel lavoro ;) già così sarebbe molto più Lancia, e soprattutto è un po' più movimentata nella parte bassa del paraurti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.