Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Sfida tra Peugeot 208 Gti, Nuova Renault Clio RS e Fiesta ST(hanno preferito quest'ultima)
Chissà perchè... ma non avrei avuto dubbi....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in ogni caso tra le 3 sta riscuotendo i maggiori favori da un po' tutte le parti. Comunque questa stagione mi ha colto di sorpresa e non me l'aspettavo, tanto meglio! Come prima puntata non c'è male! Non mi aspettavo nemmeno una nuova RPC, anche se la scelta fatta mi ha un po' deluso... credevo avessero scelto ancora qualche auto emergente o poco venduta, ma d'altronde il marchio in questione avrà pagato non poco :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Top Gear é SEMPRE stato a "car based TV show" :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma é chiaro che da un bel pó di stagioni stanno cercando di allargare il pubblico.

Imho é in fase calente, l'apice é stato raggiunto con le stagioni attorno alla 11-12. E il monento esatto in cui hanno saltato lo squalo é il motorhome challenge, serie 15. Troppo stupidi, troopi incendi, troppe situazioni piú grottesche che comiche.

Ho capito cosa é venuto a mancare: la (impressione di) spontaneità, troppe scene e battute sono palesemente costruite a tavolino. Era la verosimiglianza il vero segreti di top gear: tre amici appassionati con personalità in conflitto e spirito goliardico che giocano con le automobili. Non tre cinquantenni che danno l'impressione di avere un'età mentale da scula materna.

Poi vabbé, magari sono io ad aver maturato nuovi gusti.

Comunque lo seguo sempre con costanza, é pur sempre il mio show preferito, unico nel suo genere e ci sono ancora rare perle qua e là.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.