Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

ma gli altri 3 caproni che fanno? :D

Jezza è presente in tribuna al Queens a vedere il tennis:D inquadrato oggi...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare di aver letto che agli altri 2 avessero offerto una cifra compresa fra il doppio ed il triplo di quel che prendevano prima

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Top Gear: Joe Bastianich per la versione italiana

Il "Masterchef" italo americano condurrà con Guido Meda da marzo 2016

Joe Bastianich sarà il conduttore di Top Gear Italia. La conferma è arrivata dallo stesso giudice di Masterchef durante un'intervista a Radio Deejay. Come ogni Top Gear che si rispetti, la versione italiana avrà un trio alla conduzione e ad affiancarlo sarà un altro personaggio Sky: Guido Meda. Il programma di Bastianich andrà in onda a partire da marzo 2016, dopo Masterchef, sui canali italiani di Murdoch. In ogni caso, la produzione dell'italoamericano sarà affidata alla sua neonata etichetta e non direttamente nelle mani del gigante del satellite. Non è ancora chiaro se il nome sarà "Top Gear", nonostante siano stati acquistati i diritti direttamente dalla BBC.

Mentre rimane ancora il riserbo sul terzo nome, il famoso chef/imprenditore ha già lasciato intendere che non risparmierà critiche dure alle auto che secondo lui se le meriteranno aggiungendo: "la condizione affinchè si facesse il format era che si dicessero le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Se dovremo parlare male di Fiat lo faremo" aggiungendo "magari ci cacceranno dall'Italia! Chi lo sa, vedremo...". Il Top Gear inglese di Clarkson, May ed Hammond è diventato celebre nel mondo per la sua irriverenza e sembra che anche in Italia ci saranno le premesse per vedere scintille. nel frattempo non ci resta che seguire Bastianich nel suo "Chi lo sa, vedremo…!"

Top Gear, in Italia nelle mani di Bastianich e Meda - OmniAuto.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.