Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per ACS e altri:

cosa significa che la giulia non utilizzerà il d-evo che conosciamo? hanno studiato (o modificato) il d-evo anche per adattarlo alle americane e utilizzarne uno unico?

forse sbaglierò, ma non è una brutta idea..se ne fai uno identico per tutte, visto l'ammortizzamento dei costi si potrebbe pensare a sospensioni ottime o TP dato che la 300 c è tp..anche se a me la tp sui seg d o altri non la digerisco...

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sbaglierò, ma non è una brutta idea..se ne fai uno identico per tutte, visto l'ammortizzamento dei costi si potrebbe pensare a sospensioni ottime o TP dato che la 300 c è tp..anche se a me la tp sui seg d o altri non la digerisco...
E' già stato detto (e riassunto nel 1° messaggio) che a livello sospensivo e telaistico è imparentatissima con Giulietta, sognare robe losche con pezzi di 300C è fuori luogo ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' il fantarticolo di AlVolante ad aver agitato le acque (inutilmente, IMHO). ;)

letto adesso.. spettacolare. Voglio diventare free lance per al volante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte Quattroruote:

La Giulia "americana". Ma di carne al fuoco c'è n'è ancora tanta. Un altro debutto chiave sarà quello della nuova piattaforma denominata C-Wide che darà vita a varie vetture, tra le quali la versione "americana" della Giulia, modello che sostituirà la 159. Nel 2012, invece, sarà lanciata negli States una berlina che raccoglierà l'eredità della Dodge Avenger e che farà da base progettuale per tutti i futuri veicoli Chrysler dei segmenti C e D.

quindi, questo strambo pianale chiamato c-wide farà da base ALLA VERSIONE AMRICANA della Giulia e alla futura Challenger....

ecco svelato l' arcano... bella raga..e mo quella europea su che base cela fanno???

Link al commento
Condividi su altri Social

però, sinceramente, per quelle dimensioni è più credibile una D accorciando 300C che una fatta allungando al limite la Giulietta. Credibile teNNicamente intendo, non metto in dubbio le notizie (o meglio: le metto in dubbio tutte allo stesso modo)

Infatti...per di più gli impianti ci sono già....e penso che non avrebbe nè problemi di "strettezza" o di trazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.