Vai al contenuto

[Seat] Exeo ST per la Polizia Stradale


Messaggi Raccomandati:

Queste auto sono acquistate e pagate dal gestore dell'autostrada, in Italia lo stato le auto per la Polizia non le compra proprio....

pensate che le volanti nuove che ci sono a Torino le ha pagate la regione Piemonte, altrimenti tutti a piedi!

Però le auto blu le comprano sempre.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ehi, ragazzi...mai pensato al money?

o buttiamo via i soldi pubblici?...sarà stata fatta un'asta in tutte le regole....;)

per conto mio quelle exeo gliele hanno date per pochissimo..

potevano prendere le bravo 1.4 multiair 140 cv, che di certo non avrebbero sfigurato..poi col traffico che c'è...con un cassone..perchè questo si diceva di 159 e la exeo non è da meno..voglio vedere dove ci vai a fare il fichetto e so per certo che in città sopra i 170 desistono.. per il troppo pericolo che si genera..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che a fine anni 90 avevo conosciuto un tipo che ai tempi curava tre le altre cose i rapporti tra bmw Italia e le forniture per le forze dell’ordine, erano i primi tempi in cui cominciavano a prendere anche auto straniere, Diceva che su un bmw che costava di listino 10-15.000.000 più di un alfa per le forze dell’ordine riuscivano a farla pagare sui 5.000.000 meno dell’alfa….per loro era un onore avere quelle forniture.

Ovviamente fiat preferisce prendere la cassa integrazione a Pomigliano che inserirsi in certe aste al ribasso.

Ah il mio meccanico cura un po’ la manutenzione delle auto della polizia autostradale 159, sr3,laguna,v50….indovinate quale secondo lui è quella che da nettamente meno problemi….

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera ero a cena con un mio caro amico pulotto che mi raccontava delle loro peripezie in materia di automobili. Per lui comunque la migliore è rimasta la sonata 2.5 v6 che gli avevano affibbiato: 5 km con un litro, tempo di fermo per qualsiasi pezzo di ricambio 2/3 mesi, distanza da cui qualsiasi tossico individuava la macchina circa 5 km..

p.s.

le macchine ormai la benza la fanno solo con i buoni ma in compenso gli hanno dato un nokia nuovo di pacca che non usa nessuno..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il mio modesto parere è che nella malavoglia generale (perchè io la penso così) che gira nella gestione dell'automotive italiana, dopo aver visto che si perde terreno nei confronti delle flotte perchè non si è competitivi, lo si perde anche nei confronti delle Forze dell'Ordine perchè se la pulozza gira in Seat vuol dire che chi ha pagato quelle auto le ha pagate meno di quanto avrebbe pagato delle italiane.

Bravi complimenti.

Sia per il fatto che non esista una legge che dice che le forze debbono girare in auto italiane (ci sarà il contribuente che ha i maroni in giostra per aver pagato una Seat anzichè un'Alfa o una Fiat) sia per il fatto che come al solito certa gente DORME.

Anzi no, forse è sveglissima. Dorme chi la lascia fare quel che fa (o non fa).

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

paghiamo ancora noi....:lol:

:shock::shock::shock::shock:

Ora che ci penso le paghiamo 2 volte!!

Con le tasse perchè lo stato finanzia la Polizia e la cosa dovrebbe includere anche l'acquisto dei mezzi ma siccome non lo fa paghiamo queste auto con i pedaggi!

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock:

Ora che ci penso le paghiamo 2 volte!!

Con le tasse perchè lo stato finanzia la Polizia e la cosa dovrebbe includere anche l'acquisto dei mezzi ma siccome non lo fa paghiamo queste auto con i pedaggi!

fa male?

è solo per la prima volta .....(cit. Stefano Gabbana..:lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock:

Ora che ci penso le paghiamo 2 volte!!

Con le tasse perchè lo stato finanzia la Polizia e la cosa dovrebbe includere anche l'acquisto dei mezzi ma siccome non lo fa paghiamo queste auto con i pedaggi!

bravo..

gli aumenti devono essere concertati...

http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrade_per_l'Italia

Autostrade per l'Italia S.p.A. è una società per azioni italiana, costituita nel 2002 ed avente come attività la gestione in concessione di tratte autostradali.

La società si inserisce nel gruppo facente capo a Atlantia S.p.A., che ne possiede il 100% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.

La società viene appositamente costituita per concorrere alla riorganizzazione del gruppo Autostrade avviata nei primi mesi del 2003: in particolare, alla società viene conferita la parte più consistente delle attività della Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A., azienda avviata originariamente nell'ambito del gruppo IRI nel 1950 e che, come primo progetto, si occupò assieme all'ANAS della costruzione dell'Autostrada del Sole.

Nell'ambito di questo progetto di riorganizzazione, Autostrade per l'Italia S.p.A. riceve:

le attività svolte direttamente nel comparto autostradale in regime di concessione;

le partecipazioni nelle società attive nel settore autostradale;

le partecipazioni nelle altre società, avviate anche con partner, per lo sviluppo di nuove arterie autostradali in Italia;

le partecipazioni nelle società che svolgono attività di progettazione e di pavimentazione di supporto alle attività caratteristiche del comparto autostradale;

le partecipazioni in società ed enti operanti in attività comunque connesse alla gestione di strade e autostrade.

All'epoca dell'operazione, il valore delle attività conferite era indicato in circa 4,5 miliardi di Euro.

Oggi la società è il principale gestore di reti autostradali in Italia.

Modificato da 33stradale
aggiustato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.