Vai al contenuto

Audi RS3 Sportback (Topic Ufficiale - 2010)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

trazione integrale haldex.....fa schifo?

Pare non piu';)...

Boh se non avesse avuto questo aspetto cosi gridato fuori,non mi sarebbe manco dispiaciuta,sebbene non in rosso che le sta pure male imho....

Curioso il retrotreno con le gomme piu' strette..:pen:ma trattasi di errore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque su autoblog esaltano il suo peso ridotto, ma in realtà una serie 1 M pesa 1560, una focus rs 1542 e l'audi 1575..-.-

inoltre dicono che il cambio ha 7 rapporti, autozeitung dice 6...

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque su autoblog esaltano il suo peso ridotto, ma in realtà una serie 1 M pesa 1560, una focus rs 1542 e l'audi 1575..-.-

inoltre dicono che il cambio ha 7 rapporti, autozeitung dice 6...

beh a dir la verità la serie 1M con una 5 porte praticamente da famiglia non c'entra molto. Altrimenti che esisterebbe a fare la TTRS? Per quanto riguarda la focus è a 3 porte, gliene aggiungi 2 e diventano 1570 i kg. Tutto ciò senza considerare che la Bmw e la ford sono, rispettivamente, posteriore e anteriore. La A3 e la TTRS sono integrali... Poi certo, non pesa poco. Ma considerando questi fattori, è un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la trazione è una Hadelx di 4th generazione ero curioso di capire se avessero messo il differenziale elettronico E-LSD (come per la Saab XWD)

La cartella stampa è esatta ha ruote più strette al posteriore e più larghe all'anteriore.

Ma la gommatura maggiore in ingresso curva consente di ridurre lo slip-ratio e quindi di avere un avantreno più preciso.

Le Audi A4 DTM (fino alla R13) avevano quest'altra caratteristica analoga.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte del merito di tali performance va anche alla relativa leggerezza dell’auto che ferma l’ago della bilancia ai 1575 kg.
comunque su autoblog esaltano il suo peso ridotto, ma in realtà una serie 1 M pesa 1560, una focus rs 1542 e l'audi 1575..-.-

inoltre dicono che il cambio ha 7 rapporti, autozeitung dice 6...

Posso dire che mi fa un po' senso sentir parlare di relativa leggerezza quando si parla di più di una tonnellata e mezza sul segmento C?

Sarò obsoleto, ma mi pare assurdo! Se non altro sono più sicure..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte del merito di tali performance va anche alla relativa leggerezza dell’auto che ferma l’ago della bilancia ai 1575 kg.
comunque su autoblog esaltano il suo peso ridotto, ma in realtà una serie 1 M pesa 1560, una focus rs 1542 e l'audi 1575..-.-

inoltre dicono che il cambio ha 7 rapporti, autozeitung dice 6...

Posso dire che mi fa un po' senso sentir parlare di relativa leggerezza quando si parla di più di una tonnellata e mezza sul segmento C?

Sarò obsoleto, ma mi pare assurdo! Se non altro sono più sicure..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.