Vai al contenuto
  • 0

Trovare quotazioni di mercato specifiche


kikko_gr

Domanda

Non so se ho scelto il topic giusto...i moderatori mi perdoneranno.

Vorrei sapere che valutazione può avere una fiat uno Giannini del 1991, 1.1 ,5 porte, vernice grigio scuro metallizzata, 230 mila km, vetri elettrici, interni in velluto, volante in pelle, cruscotto idem, fendinebbia, BRACCIOLO di serie raro da trovare in quest'auto, quadro con varie spie (tra cui segnalazione portiere aperte) frizione semi nuova cambiata meno di 10000 km fa, non ha il servosterzo.

Da vari anni è usata solo nel traffico cittadino e fa una media di 5000 km /anno e 12 km al litro.

I difettucci sono:

1- nella carrozzeria (perfetta e mai arrugginita..non come le auto moderne) però da un anno un po sbiadita sul cofano e lateralmente per averla lasciata imprudentemente sotto una pianta (credo sia resina)

2- in uno strappetto del velluto nel sedile lato guida

3-ventola che interviene spesso se si è per troppo tempo imbottigliati nel traffico a marce basse.

Per il resto l'auto cammina davvero bene, come ogni fire deve riscaldarsi 5 minuti nei quali bisogna camminare con aria tirata e poi una volta riscaldata diventa un mulo instancabile.

Avendo ora un'altra auto mi sa che mi tocca rottamarla (non ho ancora deciso...se ne parla per inizio dell'anno prossimo ad assicurazione scaduta) ...ma un po' roderebbe perchè a manutenzione richiede il minimo , son solo le spese di bollo e assicurazione da considerare(circa 500 euro annui in tot.) ..e so che a rottamarla mi toccherebbe dover pur pagar qualcosa, quando credo di poter ricavare dei soldi, essendo ancora marciante , buona per qualche appassionato o pensionato e dotata di accessori particolari.

non trovo annunci simili su autoscout per regolarmi un po.

Mi potete aiutare? grazie

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ruoteclassiche la Uno II la porta a 500€.

IMHO, o trovi il superimpallinato della Giannini, oppure ti conviene stare attorno a quella cifra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.