Vai al contenuto

Vodafone Ideos - notizie e impressioni d'uso ?


Ottimista

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono stato avvicinato da una bella ragazza in un centro commerciale ( non che la cosa mi sorprenda :mrgreen: ) e mi ha dato un depliant con una promozione Vodafone che includeva uno smartphone chiamato Ideos.

Ho cercato le info sul web e sembra davvero interessante ( 99 Euro rootabile con Android ).

Qualcuno ce l'ha già ?

Come si trova ?

:thx:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Roba Hawuei? Io ci starei alla larga di preconcetto :roll: mi spiace ma quell'azienda puzza veramente troppo di marcio da troppi anni

Parliamone, in che senso puzza di marcio ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamone, in che senso puzza di marcio ?

Per quel poco che so credo abbia rapporti con il governo cinese, di più non so dire...

In ogni caso l'ha preso mia sorella :lol: l'ho avuto tra le mani per un po' e devo dire che a quel prezzo è un affarone...La velocità è molto buona, grazie all'hd di tutto rispetto e a froyo, ma pecca un pò nello schermo la cui risoluzione è bassina (240x320) ma su un 2,8" non si può pretendere di più, oltre ai neri bruttini (tendenti al grigio). Inoltre mancano il multitouch (teoricamente c'è ma è disabilitato nel kernel, magari in futuro troveranno il modo di sbloccarlo) e l'autofocus nella fotocamera...Per il resto è un android di buon livello, imho ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.