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Touareg 2.5

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Se non mi sbaglio la GT-R ha un sistema collegato al GPS che le impedisce di utilizzare tute le potenzialità del mezzo a meno che non ci si trovi all'interno di un circuito.

Solo sulla versione giapponese, se il gps rileva che entri in circuito, allora toglie il limitatore di velocità (che, cmq è a 180 miglia orarie... sempre troppo) :D

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Mi sa che è il PS che gira già da qualche settimana.

Comunque dal teaser si vede già che sarà molto meglio di così. ;)

È un po' diverso: quello di prima aveva il muso con i "denti" tipo FF e un muso un po' diverso...

Cmq speriamo sia meglio: a meno non piace molto! Troppo aggressiva e non "elegante" come le vecchie Ferrari...

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La fiancata è diversa, la presa d'aria, che poi in realtà serve anche per il sound, è più in basso, più vicina alle ruote e di differente profilo.

L'anteriore è simile ma molto più schiacciato verso l'asfalto, qui faccio più fatica a spiegare le differenze....in ogni caso vi assicuro che ha delle proporzioni veramente fantastiche ed è davvero cattiva.

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La 458 a Monza fa 290 km/h indicati....con la 620 i 300 km/h si dovrebbero passare in scioltezza. Con la "vecchia" Enzo si videro 305 km/h circa indicati....

Se é per questo anche l'F40 Gt, 20 anni fa, faceva oltre 300 km/h indicati a Monza :)

Comunque ormai ci sono troppi cavalli, che servono a poco: siamo a dei livelli talmente ridicoli che le auto da corsa vengono depotenziate con limitazioni di cilindrata, restrittori, limitatori di giri (e di parecchi cv) rispetto alle stradali. Questo per livellare le prestazioni e perché chi va forte davvero, con il buon grip meccanico ma il poco carico aerodinamico di una Gt, anche se da corsa, e 700 cv si farebbe male dopo 3 giri.

Perché non provare a levare ancora 100 kg per arrivare a 1400 kg (usando cerchi da 18-19 anziché 21, gomme da 300 anziché 330, freni piccoli, materiali innovativi, radiatori miniaturizzati etc etc) anziché aggiungere ancora 100 cv?

Modificato da poppy84
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