Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La nuova Delta, con clone Chrysler 100C, sarà di sicuro 5p, probabile con versione SW e con versione 3volumi (però magari non commercializzata in Italia).

Credo che si continuerà ad usare il nome Delta, per la prox 200C penso che dopo Delta e Thema, rispolvereranno il nome Dedra...

in realtà si parlava di Flavia, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dedra mi sembra alquanto improbabile, pur essendo stata una discreta vettura non è che sia ottimamente ricordato.

IMHO il naming Lancia verterà tutto su Delta, Thema, Flaminia e Flavia*.

*Anche se pure per questo nome IMHO vale un pò lo stesso discorso fatto per Dedra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dedra mi sembra alquanto improbabile, pur essendo stata una discreta vettura non è che sia ottimamente ricordato.

IMHO il naming Lancia verterà tutto su Delta, Thema, Flaminia e Flavia*.

*Anche se pure per questo nome IMHO vale un pò lo stesso discorso fatto per Dedra.

Il nome è l'ultimo dei problemi, però se vige il filone anni 80, dopo Delta (che presumo verrà riconfermato) e Thema, Dedra è più identificativo del posizionamento della 200. Però è relativo il problema...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome è l'ultimo dei problemi, però se vige il filone anni 80, dopo Delta (che presumo verrà riconfermato) e Thema, Dedra è più identificativo del posizionamento della 200. Però è relativo il problema...

Ovvio che ora quello che conta è tirare avanti con quel che passa il convento, fino ai primi veri prodotti Lanchrysler e che il nome è il fattore meno importante, però non credo che seguano il filone anni '80, ma semplicemente puntano sul nome di auto che hanno conservato un buon ricordo nel pubblico (Delta, Thema) o che per lo meno possano giustificare un pò la presenza di prodotti come la 300C dal gusto troppo USA e poco Lancia (Flaminia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per la 200 salta fuori Prisma, oppure lo tengono per la Delta IV a tre volumi ;) Ma sono OT!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mi è capitato di sfogliare Gente Motori: insiste che nel 2011 arriverà la 200 rebadged Lancia (Flavia), con tanto di rendering. :disp:

Il bello è che qualche pagina dopo riporta la stessa notizia con la foto della 200C Concept ricarrozzata. Dio mio, ma che li scrivono a fare certi giornali? In compenso fanno dei bei PS.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.