Vai al contenuto

Transformers 3: dark of the moon (2011)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...

visto ieri, due considerazioni sparse:

ottimi spunti di sceneggiatura risolti male

tipa molto buona, anzi bellissima, ma la megan con il castrol TT al posto del Chanel n° 5 turba di più. Questa molto fotomodella.. cazzo cade dai grattacieli e non perde le laboutin :shock:

Effetti speciali impressionanti, in certe scene il reale e finzione si confondono

Personaggi di contorno (torturro + factotum, capa della cia, genitori, cazzi e mazzi) sopra le righe e potenzialmente molto forti ma usati male e dimenticati in certe parti della sceneggiatura

La ferrari si chiama dino :disp2::lol:

Mi piacciono tantissimo le impala :shock::mrgreen:

Voglio i due robot piccoli cagacazzo

The human-evil non si capisce che fine faccia...

Imho hanno girato un centinaio di ore e nella fretta di mettere tutto alla fine hanno pastrocchiato un tantinello oltre il dovuto.

Vabbè.. due ore e passa di cazzeggio, una birra per tempo e ti levi la paura. C'è di peggio...

Visto rigorosamente in 2D, in treddì mi viene male alla testa...invecchio:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo altrove che oltretutto hanno "clonato" pezzi del Film "The Island" dello stesso BAY..... :disp2:

Le scene di The Island in Transformers 3 | Il Post

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo altrove che oltretutto hanno "clonato" pezzi del Film "The Island" dello stesso BAY..... :disp2:

Le scene di The Island in Transformers 3 | Il Post

avevo letto qualcosa in proposito :pen:... conferma la mia tesi: a Bay dicono "fammi dieci chili buon peso di roba fracassona, battute demenziali, attoroni seri sopra le righe o ridicoli, aggiungi un po' di figa e poi vediamo cosa tiriamo fuori.. mi raccomando..total placement lenovo cisco ferrari miccedes audi e chevrolet a palla.." siamo a livelli di jerry calà che fuma muratti/luky strike o del punt e mes nei film italici anni '70 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visto due giorni fa....che schifezza di film... semplicemente inutile.

trama chiusa in quattro e quattr'otto negli ultimi 2 minuti di film, come per dire "cazzo! stiamo girando da due ore e passa!! spegniamo tutto e andiamo a casa che devo sbrinare il freezer" la tipa che viene esageratamente ostentata (già nel due era cosi.. ma ora imho è pure peggio) in ogni sua apparizione, scene PATETICHE come optimus che rimane incastrato per venti minuti nei cavi di una gru e resta a penzoloni con tanto di gamba tristemente ciondolante sopra la sua testa :disp2: finchè non lo liberano... cioè ma sto qui è un robot da combattimento alto 15 metri che vola nello spazio e si fa fregare da una gru di merda?? :| va bè...

bella la 458 Italia, la battaglia finale cmq ti tiene li... ma per il resto il film è decisamente bocciato

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Visto.

Il film è quello che è: un film fantascientifico d'azione con grandi effetti speciali che deve farti passare 2 ore. Ci riesce. Ho visto cose ben peggiori.

Per il resto.... la tipa è gnocca, gnocchissima, roba che noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare, ma il confronto con Megan Fox è perso 3 a 0.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.