Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

Vista venerdì parcheggiata, banale colore grigio metallizzato milanese, assolutamente normale

Praticamente 20 k buttati via per una Polo

anche io stamattina ne ho vista una bianca qua a Lugano parcheggiata dietro una Polo anch'essa bianca entrambe 3 porte e mi sono veramente chiesto il motivo per cui si dovrebbero sborsare dei soldoni in più per avere l'Audi. Insomma c'è un limite anche ai soldi che il cliente è disponibile a spendere per avere i 4 anelli sul muso, specie se il prodotto in se è un pò "banalotto"....... Se speravano di fare concorrenza a Mini hanno cannato alla grande , poi per carità in giro ne vedo pure qualcuna del resto la rete di concessionari e la forza del marchio farebbero vendere qualsiasi cosa, ma dubito che sara mai un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... inizio a vederne anche io qui dalle mie parti... e io mi chiedo... ma se l'avesse fatta la Kia una macchina del genere, quante ne avrebbero vendute?

E' veramente OSCENA.:disp2:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
... inizio a vederne anche io qui dalle mie parti... e io mi chiedo... ma se l'avesse fatta la Kia una macchina del genere, quante ne avrebbero vendute?

E' veramente OSCENA.:disp2:

Straquoto, ne ho vista una proprio dieci minuti fà.. posteriormente mi sembrava una di quelle vetturette che si guidano senza patente tipo nei parchi giochi o nei campi da golf..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto invece, sia seduto dentro che fuori (ne ho incrociate già parecchie). Solo che costa troppo, certo che tra la A3 spoglia e la A1 ben allestita…... preferisco la A1. E il prezzo è quello.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo non bella e decisamente poco interessante e affascinante non solo rispetto alla pur inflazionata Mini ma persino rispetto alla non completamente riuscita Mito (IMHO), alla forse troppo "elaborata" DS3 e alla troppo femminile Ypsilon. Insomma sta A1 è una piccola che vuole stare in quelle che vogliono distinguersi senza per me riuscirci.

Devo pero' dire che se ne vede.. anche se non ho dati italiani e "divertendomi" invece nei dati Europei posso aggiungere che un successo lo è o comunque si avvicina: in molti paesi fa numeri annuali quasi quanto MINI pur essendo in vendita da molti meno mesi, supera abbondamente sia Mito che DS3..

insomma st'auto piace.... :/

Link al commento
Condividi su altri Social

VAG per me gioca molto sui fari anteriori..

Se notate dalla Scirocco in poi fanno ottimi disegni di fanalerie anteriori...

Poi il resto rimane banale...

Se a questa A1 mettevano i fari della Golf o della A3, non piacerebbe proprio a nessuno.. Invece un sacco di person si fanno "amaliare" dai fari con quella bella forma e.. Affermano che l'A1 è bella! :(

Fatto sta che nel complesso è anonima, la fiancata è "a gusti", il posteriore decisamente brutto, e gli interni un pò troppo anni 2000...

Stessa storia della Golf.. Toglietele i fari anteriori, cosa rimane? Una fiancata ridicola con un posteriore già visto..

Ma ha dei bei fanali "quasi aggressivi", ha il nome, quindi "piace" e vende..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

VAG per me gioca molto sui fari anteriori..

Se notate dalla Scirocco in poi fanno ottimi disegni di fanalerie anteriori...

Poi il resto rimane banale...

Se a questa A1 mettevano i fari della Golf o della A3, non piacerebbe proprio a nessuno.. Invece un sacco di person si fanno "amaliare" dai fari con quella bella forma e.. Affermano che l'A1 è bella! :(

Fatto sta che nel complesso è anonima, la fiancata è "a gusti", il posteriore decisamente brutto, e gli interni un pò troppo anni 2000...

Stessa storia della Golf.. Toglietele i fari anteriori, cosa rimane? Una fiancata ridicola con un posteriore già visto..

Ma ha dei bei fanali "quasi aggressivi", ha il nome, quindi "piace" e vende..

Alla gente le cose banali piacciono.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi il resto rimane banale…

non piacerebbe proprio a nessuno..

Fatto sta che nel complesso è anonima, la fiancata è "a gusti", il posteriore decisamente brutto, e gli interni un pò troppo anni 2000…

Una fiancata ridicola con un posteriore già visto..

Ma ha dei bei fanali "quasi aggressivi"

Alla gente le cose banali piacciono.

Se è una verità assoluta e non si può avere le proprie opinioni e gusti… allora è come dite voi :D (non saranno contenti critici ed opinionisti che perderanno il lavoro :lol: )

La trovo non bella e decisamente poco interessante e affascinante non solo rispetto alla pur inflazionata Mini ma persino rispetto alla non completamente riuscita Mito (IMHO), alla forse troppo "elaborata" DS3 e alla troppo femminile Ypsilon. Insomma sta A1 è una piccola che vuole stare in quelle che vogliono distinguersi senza per me riuscirci.

:agree:

Devo pero' dire che se ne vede.. anche se non ho dati italiani e "divertendomi" invece nei dati Europei posso aggiungere che un successo lo è o comunque si avvicina: in molti paesi fa numeri annuali quasi quanto MINI pur essendo in vendita da molti meno mesi, supera abbondamente sia Mito che DS3..

insomma st'auto piace.... :/

Secondo me anche perchè è più nuova, proprio come immagine più che come contenuti, alla fine la Mini avrà multilink e sarà divertente ma è un prodotto oggettivamente più vecchio, evidentemente non a tutti interessano solo le caratteristiche tecniche. Poi per me gli interni della A1 sono decisamente meglio della Mini, magari lo penseranno in molti.

Rispetto a Mito e DS3 credo sia più banale, meno ricercata quindi può piacere a più persone, il problema è che costa anche di più… questo non me lo spiego :lol: (mentre capisco ECCOME chi la preferisce a Mito e DS3 :mrgreen: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.