Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci vorrebbe un pacchetto sport...

Alla Opel, sulla Corsa, c'e un pacchetto disponibile già nella elective il pack sport che con 500€ ti da cerchi da 17, sospensioni dure e scocca abbassata...IMHO è veramente una genialata, pochi soldi per avere un'impostazione sportivetta!

mah, mi lasciano un pò perplesso questi pacchetti sportivi :pen:. da una parte senz'altro sospensioni e cerchi migliorano la dinamica della macchina. dall'altra si scontrano con i limiti progettuali della macchina stessa: un'auto sportiva imho per essere tale deve essere di suo agile, leggera, maneggevole, con motori brillanti, ossia tutto ciò che Corsa non è :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, mi lasciano un pò perplesso questi pacchetti sportivi :pen:. da una parte senz'altro sospensioni e cerchi migliorano la dinamica della macchina. dall'altra si scontrano con i limiti progettuali della macchina stessa: un'auto sportiva imho per essere tale deve essere di suo agile, leggera, maneggevole, con motori brillanti, ossia tutto ciò che Corsa non è :)!

Ma chi compra crede che lo sia ;) a chi le vende basta questo!;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_1.jpg

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_2.jpg

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_3.jpg

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_4.jpg

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_6.jpg

Devo dire che su strada non è affatto male, mi piace molto bianca con i fari bruniti mentre la 3 porte (che si intravede) non mi piace per niente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

nuova-toyota-yaris-alla-triennale-di-milano_1.jpg

Lo scultore/artista dell'elefantino dorato che si vede in questa foto è la stessa persona che ha fatto l'elefantino pilota della Ferrari?

Ultimamente va di moda l'elefante ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendiamo in considerazione la Yaris che andrà più venduta, la 1.0 69cv in allestimento Active e 5 porte, con clima manuale, esp, mp3 con comandi al vol e 6 casse e telecamera post: viene €14.000

Confrontiamola con le concorrenti con allestimenti simili (ho aggiunto l'optional se mancava qualcosa):

Citroen C3 1.4 75cv 5porte Seduction viene 14.450

Fiat PuntoEvo 1.2 69cv Dynamic (cerchio15 e S&S) €14.400

Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium (cerchio15 e fendi) €14.750

Lancia Ypslon 1.2 69cv Gold €13.800

Opel Corsa 1.2 82cv Elective (fendi e S&S) €14.150

Peugeot 207 1.4 75cv Energie (fendi) €14.500

Renault Clio 1.2 75cv Dynamique (fendi) €14.100

Seat Ibiza 1.2 70cv Style (cruise, fendi e cerchio15) €13.650 (peccato per la plancia tristissima)

VW Polo 1.2 70cv Comfortline (+ mp3) €14.300

Alfa Romeo Mito 1.4MA 105cv Progression (Q2 e S&S) €17.050

Modificato da Dr Becker
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo ieri in conce, mi sono sorpreso che gli interni, in foto piuttosto miserucci, dal vivo invece sono molto belli, specie la plancia. Escluso i pannelli porta nella parte in nero (la maggior parte) in plastica dura senza rivestimento che mi fanno un pò orrore. Molto curati i rivestimenti dei sedili invece. Sorpreso anche dallo spazio interno che almeno a sensazione appaga per le dimensioni interne.

A questo punto aspetto la presentazione dell'ibrida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.