Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie ancora per i consigli!!!

clio ho letto in giro che è molto buona come auto anche se devo ammettere che da foto non mi piace molto, ma magari dal vivo scatta qualcosa. la swift mhm magari ci faccio un pensierino ma più no che sì. fiesta anche è interessante, vediamo che prezzi mi fanno.

nei prossimi giorni mi farò il giro di un po' di concessionarie per preventivi vari, in particolare miro alla punto my life, clio o yaris (yaris perché tutto sommato mi piace quindi sarei disposto a sborsarci un po' di più). se vi vengono in mente altre auto che in questo periodo hanno prezzi più interessanti scrivete pure :)!

spero di arrivare ad un verdetto per metà mese.

Inviato

Valuta che yaris sta andando in pensione anche se la linea è sempre attuale. Se ti interesserà in futuro gasare l'auto considera che il tce è rischioso da quello che dicono. Meglio il 75cv, invece yaris 1.3 ha consumi ottimi. Clio devo dire che all'inizio non mi piaceva poi andandola a vedere ho cambiato opinione e devo dire che non è male, se sei molto alto la miglior seduta mai provata è su evo..

Inviato
  • Autore

sono 1 e78 quindi non direi alto. yaris appunto la considero per i consumi e le dimensioni contenute, da listino costa un bel po' ma spero che in vista del modello facciano sconti forti, anche se non sono bravo a contrattare sul prezzo. ecco magari qualche dritta su come condurre il round col concessionario non sarebbe male ahahahha! per il momento mi son fatto un'idea dei prezzi raggiungibili girando per forum.

Inviato
sono 1 e78 quindi non direi alto. yaris appunto la considero per i consumi e le dimensioni contenute, da listino costa un bel po' ma spero che in vista del modello facciano sconti forti, anche se non sono bravo a contrattare sul prezzo. ecco magari qualche dritta su come condurre il round col concessionario non sarebbe male ahahahha! per il momento mi son fatto un'idea dei prezzi raggiungibili girando per forum.

Sicuramente fai più preventivi anche di altre auto poi vai in Toyota, ti fai fare il prezzo e se più alto degli altri contratti sulla base di quello..

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

alla fine ho optato per una yaris 1.3 bianca (14.900€) con comfort pack (clima automatico e fendinebbia 600€), totale (ipt compresa) 12 mila tondi. tempo attesa 20 giorni, speriamo siano puntuali.

ci tenevo a ringraziarvi perché grazie ai vostri post e thread mi son fatto un'idea più precisa prima dell'acquisto :mrgreen:! GRAZIE MILLE GENTE!!! :idol::idol::idol: