Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ho parlato nuovamente con il venditore, sono veramente indeciso sul da farsi . . . ho dubbi su entrambe le scelte.

Class in pronta consegna:

pregi:

entro 10-15 giorni me la porto a casa

difetti:

mi piace poco come colore

dovrei dare una differenza di 8600 €

Active che ho ordinato:

pregi:

dovrei dare una differenza di 6700€

è come piace a me (bellissima)

difetti:

eventuale consegna che potrebbe slittare a dopo agosto e il bollo della mia attuale non me lo scalano dal prezzo da pagare

(anche se mi ha rassicurato che sono stato inserito nella TOP 5, ma a suo dire questo non vuole per forza di cose indicare che la assemblano prima)

. . . per pensarci ho preso tempo fino a questo fine settimana, anche perchè per farla vedere hanno solo quella e aspettano che ne arrivi un'altra.

Sono veramente in crisi . . . :azz::nono::si:

A proposito mi ha detto che gli ordini effettuati entro la fine di marzo (o Aprile, non ricordo bene) saranno evasi entro la fine di ottobre . . .

Io la avevo ordinata Active bianca e l'ho cambiata per una Class color sand track senza neanche mai aver visto questo colore dal vivo e infatti ero un po' dubbioso ma quando l'ho vista mi e' piaciuta un sacco. Se decidi di cambiarla vedrati che ti basta sapere che e' tua e ti piacera tantissimo anche perche la Spory sta bene con tutti i suoi colori poi' fidati che con gli interni della Class sembra di essere su una macchina di categoria superiore per non parlare di tutti gli optional che la Active non ha. Senno' perche si chiama Class?!8-)

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

buonasera compagni di sventura,

oggi sono andato dal mio conce e appena mi ha visto ha tirato fuori un foglio che non era altro che la fatidica TOP5 !!!Sono al primo posto!!!!!!! (E ci mancava pure che non fosse così)

per cui 2 considerazioni;

a) dopo che la gestione è passata direttamente a Kia (ripeto in aprile) hanno almeno fatto qualcosa di concreto.....inoltre una copia di questa top5 il conce me l'ha anche data e su ci sono degli indirizzi mail di persone in carne ed ossa della Kia e non un generico infokia@kiaitalia.it e qui inizierò a tempestare queste simpatiche personcine in ogni modo

B) credo che l'intento principale di Kia Italia sia quello di iniziare a immettere sul mercato italiano le ormai mitologiche 2.0 crdi "accontentando" i primi 5 di ogni conce più vecchi e dare la sensazione di distribuire dappertutto qualche 2.0 .....tanto per metterle in "circolo" e acquietare gli animi

c) se i numeri nei post precendenti sono reali io dovrei ricevere l'auto tra maggio e giugno proprio in virtù del fatto di essere tra i primissimi e rientrare negli 80/90 veicoli previsti fine maggio o nei 600/700 previsti a giugno......proprio come mi aveva detto (tirando a indovinare) il mio conce a febbraio.

il mio unico dubbio è che i questi numeri ci siano realmente delle 2.0 perchè il resto verrà automaticamente.....

essendo il decano degli acquirenti spero di darvi tra i primi la notizia di una chiamata del conce per la consegna.....

ehi max! innanzitutto in questa bellissima serata di calcio (per noi di milano della curva nord) mi porti un'altra bella notizia.

a)comincio col dirti che se ritieni che i numeri e i contatti che ti ha dato, possono essere d'aiuto anche ad altri che sono nella top 5 ( tipo me :agree:)

puoi darceli con un MP,altrimenti rompi tu le :shock::shock: per noi...

B) "accontentandoci" .... caxxxxo max, sono 210 giorni che aspettiamo!! non si tratta di accontentarci, se poi gli fanno schifo i nostri 30Kili...beh compreremo altro :(

c) i numeri delle consegne erano scritti sulla circolare del 4 maggio. poche a maggio.....un fiume a giugno. Le 2.0 ci sono, fidati. Ci sono in europa tranne in italia :mrgreen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi max! innanzitutto in questa bellissima serata di calcio (per noi di milano della curva nord) mi porti un'altra bella notizia.

a)comincio col dirti che se ritieni che i numeri e i contatti che ti ha dato, possono essere d'aiuto anche ad altri che sono nella top 5 ( tipo me :agree:)

puoi darceli con un MP,altrimenti rompi tu le :shock::shock: per noi...

B) "accontentandoci" .... caxxxxo max, sono 210 giorni che aspettiamo!! non si tratta di accontentarci, se poi gli fanno schifo i nostri 30Kili...beh compreremo altro :(

c) i numeri delle consegne erano scritti sulla circolare del 4 maggio. poche a maggio.....un fiume a giugno. Le 2.0 ci sono, fidati. Ci sono in europa tranne in italia :mrgreen:

ciao Sub!!!

un altro dei motivi per cui mi sei simpatico!!! anche tu amante della Beneamata!!!!!

a) sicuramente ti mando i contatti con un MP e scrivetemi pure un MP anche tutti quelli che vogliono averli ..... più siamo più rompiamo le OO !!!!

B) non fraintendermi.....per accontentare intendevo che iniziano a far vedere che consegnano anche le 2.0 per far star buoni tutti quelli che hanno ordinato l'auto più tardi e che non rientrano nei top5

c) lo spero tanto!!!! perchè non ce la faccio più oggi compio 234 gg di attesa!!!!!

Kia Sportage 2.0 Crdi AWD Class - Sirius Silver - Ordinata il 18/09/2010 - data presunta di consegna ad oggi: :(r entro maggio/giugno 2011 :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

per la mia 1.7 class ordinata il 11/4/11 è stato assegnato il nr telaio al mio ordine con relativo nome e cognome, consegna entro luglio il concessionario dice entro metà del mese

Se ha il N. di telaio allora la Tua auto si trova al Faldo di Livorno . . . mi pare strano che arrivi a Luglio . . . è più probabile che se la voglia tenere in salone per farla vedere . . . dammi retta tienilo sotto controllo !!!

Ciao Tipografo, non ci penserei due volte. Stupenda la active ma la class!!!!!! Il colore tra l'altro è molto bello. Qustione di gusti chiaramente.
forse sono di parte, ma ti invito, se non lo hai già fatto, a vederla di quel colore dal vivo ed al sole, non in concessionaria, è bellissima!!!

Io la avevo ordinata Active bianca e l'ho cambiata per una Class color sand track senza neanche mai aver visto questo colore dal vivo e infatti ero un po' dubbioso ma quando l'ho vista mi e' piaciuta un sacco. Se decidi di cambiarla vedrati che ti basta sapere che e' tua e ti piacera tantissimo anche perche la Spory sta bene con tutti i suoi colori poi' fidati che con gli interni della Class sembra di essere su una macchina di categoria superiore per non parlare di tutti gli optional che la Active non ha. Senno' perche si chiama Class?!8-)

tipografo, vai di class grigio chiara...è bellissima!

Ragazzi ho deciso . . .

Sabato mattina vado a vederla con i soldini in tasca per pagarla, me la guardo, me la studio . . . come secondo passo chiedo che mi facciano vedere il famoso foglio della TOP 5, per essere certo che mi ci abbia inserito veramente, dopo di chè ricontrolliamo a video lo stato del mio ordinativo.

A questo punto tiriamo le somme e decidiamo su cosa fare . . . la sola cosa che mi scoccia è quella di lasciare lo Sporty in salone per altri 10/15 giorni . . . infatti me la consegnerebbe al momento che ne arriva un'altra . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

la sola cosa che mi scoccia è quella di lasciare lo Sporty in salone per altri 10/15 giorni . . . infatti me la consegnerebbe al momento che ne arriva un'altra . . .

Azz.. che fatica comprare questa macchina, sembra un parto:shock:

Potresti montare la guardia in salone mettendo uno zerbino davanti a ogni porta della macchina, invitando tutti a lavarsi le mani prima di salire :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.. che fatica comprare questa macchina, sembra un parto:shock:

Potresti montare la guardia in salone mettendo uno zerbino davanti a ogni porta della macchina, invitando tutti a lavarsi le mani prima di salire :mrgreen:

infatti . . . mi sembra di essere Mel Gibson mentre gira "La Passione" . . . però guarda, almeno adesso ho avuto la fortuna di trovare un concessionario serio, che ha compreso la mia situazione . . . Alla Buratti Auto di Firenze ci sarebbe da fargli un monumento !!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tipografo, saggia decisione. Io conosco gia' l'esito della tua giornata di Sabato...PRESAAAAAAAA :rotfl:

E non hai tutti i torti...la Sporty e' troppo bella e poterla toccare con mano e' una sensazione che difficilmente ti fara' desistere...poi l'allestimento CLASS e' superlativo...Una volta che avrai la macchina attenderemo la tua recensione che fara' seria concorrenza alle maggiori testate automobilistiche...IN BOCCA AL LUPO.

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho deciso . . . Sabato mattina vado a vederla con i soldini in tasca per pagarla, me la guardo, me la studio . . . come secondo passo chiedo che mi facciano vedere il famoso foglio della TOP 5, per essere certo che mi ci abbia inserito veramente, dopo di chè ricontrolliamo a video lo stato del mio ordinativo
tipografo mi raccomando, quando ti mostrerà la top 5, e vedi che non ci sei....cerca di stare tranquillo :incaz:. Ricordi l'ultima volta che ti è successo con l'altra sporty . . . . :rotfl:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho deciso . . .

Sabato mattina vado a vederla con i soldini in tasca per pagarla, me la guardo, me la studio . . . come secondo passo chiedo che mi facciano vedere il famoso foglio della TOP 5, per essere certo che mi ci abbia inserito veramente, dopo di chè ricontrolliamo a video lo stato del mio ordinativo.

A questo punto tiriamo le somme e decidiamo su cosa fare . . . la sola cosa che mi scoccia è quella di lasciare lo Sporty in salone per altri 10/15 giorni . . . infatti me la consegnerebbe al momento che ne arriva un'altra . . .

Ciao Tipografo, come da mia firma io l'ho scelta machine silver proprio come quella che andrai a vedere tu, se andrai con il soldi in tasca, appena vedrai la versione class e sentirai il profumo della pelle nuova, te ne innamorerai e la comprerai all'instante. L'unica cosa che a me non è mai piaciuto e il tettuccio, bello esteticamente ma con il tempo per esperienza personale le guarnizioni in gomma si induriscono e possono provocare infiltrazioni e rumorosità varie.

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.