Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Per cercare di farVi rispondere martellate la pagina di Kia Italia su fb ;)

tipografo io su fesbuc non sto martellando, io sto proprio picconando e tra un pò uso anche l'esplosivo :mrgreen:... Non ti dico quante email gli ho inviato, temo di essere finito nella posta indesiderata come spam :mrgreen: . Non vedo l'ora che mettano online il sito sportage per attaccarli su 2 fronti :mrgreen:... e dove scappano poi :§. Ora voglio cambiare nick, mi metto Massimo Decimo Meridio (Ispanico) "Al mio segnale scatenate l'inferno" :§:manif:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tipografo io su fesbuc non sto martellando, io sto proprio picconando e tra un pò uso anche l'esplosivo :mrgreen:... Non ti dico quante email gli ho inviato, temo di essere finito nella posta indesiderata come spam :mrgreen: . Non vedo l'ora che mettano online il sito sportage per attaccarli su 2 fronti :mrgreen:... e dove scappano poi :§. Ora voglio cambiare nick, mi metto Massimo Decimo Meridio (Ispanico) "Al mio segnale scatenate l'inferno" :§:manif:

Caro santi,mi sà che chi come noi ha effettuato l'ordine a gennaio è rimasto impelagato nelle sabbie mobili........un pò per accontentare chi aveva chiesto il 2,0 un per il cambio gestione.

Cmq continuiamo a martellare ........

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro santi,mi sà che chi come noi ha effettuato l'ordine a gennaio è rimasto impelagato nelle sabbie mobili........un pò per accontentare chi aveva chiesto il 2,0 un per il cambio gestione.

Cmq continuiamo a martellare ........

Carissimo presidente mi consenta cribbio :mrgreen:, vabbè a parte l'esordio del mio post da avanspettacolo di bassa categoria, la mia sicuramente rientra negli ordinativi di febbraio dato che il 29 gennaio era di sabato. Sono daccordo con te che non bisogna mollare la presa, perlomeno per farsì che arrivino voci di malumore attraverso KIa Italia ai vertici in Corea e inizino a considerare i clienti Italiani come è giusto che sia al pari di tanti altri

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi. Sono imbufalito. Ho chiamato ora il mio conce, aspettavo buone notizie dato che avendo ordinato la sporty il 4 febbraio, stavano scadendo i famigerati 3-4 mesi promessi. Come una fucilata mi giunge il candore della risposta: i tempi si sono allungato a 210 giorni (come la Hyundai dunque), consegna prevista a settembre. Verrebbe voglia di disdire il contratto su due piedi. Ma a voi che tempi hanno promesso? C'è qualcuno che in questi giorni ha ritirato l'auto nei tempi previsti? Grazie e scusate lo sfogo, ma sono nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so di dove tu sia, ma come avevo scritto nel post di presentazione, alla conce Kia di Borgaro Torinese fino a 15 gg fa ne avevano 7 1.7 class diversi colori in pronta

consegna

Mi viene da ridere noi si aspetta mesi e questi hanno 7 sportage in prontaconsegna .......roba da coreani...

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene da ridere noi si aspetta mesi e questi hanno 7 sportage in prontaconsegna .......roba da coreani...

Secondo me questo e' il vero scandalo a cui deve mettere riparo Kia. Detto questo se aspettassi la macchina da mesi mi precipiterei a telefonare, caso mai ne hanno ancora. Lo sconto sara' piu' basso ma d'altra parte anche immatricolare una macchina o settembre, ottobre e oltre non e' il massimo della vita.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi. Sono imbufalito. Ho chiamato ora il mio conce, aspettavo buone notizie dato che avendo ordinato la sporty il 4 febbraio, stavano scadendo i famigerati 3-4 mesi promessi. Come una fucilata mi giunge il candore della risposta: i tempi si sono allungato a 210 giorni (come la Hyundai dunque), consegna prevista a settembre. Verrebbe voglia di disdire il contratto su due piedi. Ma a voi che tempi hanno promesso? C'è qualcuno che in questi giorni ha ritirato l'auto nei tempi previsti? Grazie e scusate lo sfogo, ma sono nero.

Se un poveretto ordina, in base alle proprie esigenze, lo Sportage a ottobre e gli viene consegnata dopo 210 giorni, a questo punto viene da pensare: ma quasi quasi aspetto ancora qualche mese così compro il restyling!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi son passato una ventina di minuti sulla pagina FB della Kia, c'è da farsi venire il mal di pancia fossi un dirigente Kia. E chi compra più una loro auto se già non è in concessionario? stanno veramente facendo la figura degli incompetenti!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cercare di farVi rispondere martellate la pagina di Kia Italia su fb ;)

Mi hanno risposto su FB che nei prossimi giorni mi daranno stime reali sull'arrivo dell'auto.

Comunque ho deciso se non rispettano i 120/130 giorni DISDICO.

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.