Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

LA DOMANDA ADESSO è:PUò UN 1.4 CRDI 90CV CONSUMARE PIù DI UN 2.0 TDI 143CV????:pen:
Sulla stessa strada e guidando allo stesso modo NO ;)

Ma se la Rio la guidi ad esempio sempre in città e l'audi sempre in extraurbano dove ci sono pochi semafori e rallentamenti, allora sì, il 1.4 può consumare di più ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo ho paura che un 1400 90cv possa consumare di più di un 20tdi, se vai in superstrada di certo lo fa, anche perchè un 2000tdi senza meno avrà marce più lunghe e un maggior supporto del motore a parità di giri senza quasi dover toccare l'acceleratore. in città tutto cambia ovviamente un 1400 consumerà meno, in extraurbano potresti fare un 2km(litro in più. il problema è questo: il consumo va valutato da persona in persona secondo me i 230km 20€ sono realistici visto che le prove del 1.100 hanno dato un 17km/l di media che dopo il rodaggio potrebbe diventare un 18/19km litro speriamo, quindi non credo che il 1400 possa fare molto di più. se consideri che con 20€ a 1,66€/litro prendi circa 12litri di gasolio se moltiplichi per 19km/litro ottimisticamente parlando = 228km di percorrenza, credo sia semplice da calcolare.

per esempio io posseggo una clio 15dci del 2002 che a detta della renault dovrebbe fare 26km/litro, ma in effetti riesco a fare max 22km/litro ad andatura super tranquilla che più non si può, però devi considerare la mia clio ha solo 68cv quindi è meno assetata e soprattutto pesa molto meno della rio.

La mia rio 1200 benzina purtroppo consuma molto più di quello che dichiarano ma ce l'avevo messo in conto, mi fa circa 15/16km/litro senz'altro con il tempo il consumo migliorerà, ma non mi preoccupo più di tanto visto che la prox settimana andrò di gpl

purtroppo bisogna prendersela con lo stato, con questi prezzi del carburante anche un'auto sulla carta economica come la rio 1400 diesel può rivelarsi una mangia soldi

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla stessa strada e guidando allo stesso modo NO ;)

Ma se la Rio la guidi ad esempio sempre in città e l'audi sempre in extraurbano dove ci sono pochi semafori e rallentamenti, allora sì, il 1.4 può consumare di più ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatta gitarella con Rio 1.4 a gasolio.

Per la gran parte extraurbano e autostrada. Un 15% sul totale il percorso urbano.

Consumo medio: 6.1 L/100km

Auto molto ben fatta ma, sarà che sono innamorato della mia jazz, non trasmette la stessa senzazione di solidità della mia Honda.

Poi a velocità autostradali è molto ma molto rumorosa.

Per il resto non mi sono affatto trovato male.

Bevicchia, quello sì.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

volevo chiedervi alcune info riguardo a questa automobile

ne gira una pubblicitaria dalle mie parti con una scritta su un fianco che riporta 7 ANNI DI GARANZIA

ne sapete niente di sta cosa? presumo sia una macchina affidabile se mi danno tutta questa garanzia

per quanto riguarda invece la motorizzazione ,ho trovato interessante questo 1,1 lt diesel

mi sapete dire come va? quanto consuma? io avevo una punto 1,3 multijet e mi trovavo molto bene....questi motori qui non so come vanno

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

ne gira una pubblicitaria dalle mie parti con una scritta su un fianco che riporta 7 ANNI DI GARANZIA

ne sapete niente di sta cosa? presumo sia una macchina affidabile se mi danno tutta questa garanzia

:asp:Attento, i 7 anni di garanzia hanno un limite di 150 mila km e alcune parti (batterie, sistemi audio, navigazione e intrattenimento audio/video, verniciatura) sono coperte da una garanzia inferiore proprio per questo l' antitrust ha condannato kia motors per pubblicità ingannevole, qui la notizia (AssoUtenti | - News dall'Antitrust | Le garanzie supplementari sulle autovetture: la pubblicità ingannevole della KIA motors)

e qui invece le condizioni della garanzia direttamente dal sito kia motors:7 anni di Garanzia | Kia Motors Company Italy (clicca su condizioni di garanzia in basso a destra)

per le bi-fuel invece la garanzia è di 3 anni o 100.000 chilometri

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera a tutti volevo chiedere a tutti voi di chi a ordinato lo macchina con ex plus pak nella specifica luci a led cosa comprende,provate a chiamare il col senter e fatevi dare spiegazioni se vi integrano le frecce a led negli specchietti e fatemi sapere attendo con ansia una vostra risposta :pen::pen::pen::pen::D:D:D

attendo ancora la mia rio nn vedo l ora di averla un saluto a tutti e mi complimento x la scela fatta nn ve ne pentirete

:D :D :D :D :D :D

ps

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere testo ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera a tutti volevo chiedere a tutti voi di chi a ordinato lo macchina con ex plus pak nella specifica luci a led cosa comprende,provate a chiamare il col senter e fatevi dare spiegazioni se vi integrano le frecce a led negli specchietti e fatemi sapere attendo con ansia una vostra risposta :pen::pen::pen::pen::D:D:D

attendo ancora la mia rio nn vedo l ora di averla un saluto a tutti e mi complimento x la scela fatta nn ve ne pentirete

:D:D:D:D:D:D

ps

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

volevo chiedervi alcune info riguardo a questa automobile

ne gira una pubblicitaria dalle mie parti con una scritta su un fianco che riporta 7 ANNI DI GARANZIA

ne sapete niente di sta cosa? presumo sia una macchina affidabile se mi danno tutta questa garanzia

per quanto riguarda invece la motorizzazione ,ho trovato interessante questo 1,1 lt diesel

mi sapete dire come va? quanto consuma? io avevo una punto 1,3 multijet e mi trovavo molto bene....questi motori qui non so come vanno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.