Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho ad una manifestazione c'erano un po 'di Ypsilon 0.9 che ripartivano verso la concessionaria, ho detto a mia morosa "senti che rumore strano" e lei ha affermato convinta un "si ma è perché è diesel..." :disp::)

Forse un po' più di educazione allo scarico e sotto al cofano ci starebbe, speriamo abbiano provveduto almeno su Punto e MiTo ;)

Comunque su quelle che sono salito oggi ho notato che gli assemblaggi sono migliorati rispetto alle versioni della presentazione :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No non ho mai provato lo 0.9, ma tra un 2 cilindri 900 (ancorchè turbocompresso) 105 cv e un 1.4 turbo 135 cv imho non c'è confronto. Ho provato invece sia l'1.2 sia l'1.3 multijet, e l'impressione che mi hanno fatto in autostrada è quella che ho riportato 2 post fa ;)

Quello che volevo evidenziare, non è tanto il fatto di POTER viaggiare in autostrada (a 130 ci arriva anche una Uno), ma il COME si viaggia, con quale comfort di bordo. E secondo me lasciare una segmento B con velleità premium sprovvista di un motore "importante" è un errore, sia strategico che d'immagine. Personale opinione ovviamente! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho ad una manifestazione c'erano un po 'di Ypsilon 0.9 che ripartivano verso la concessionaria, ho detto a mia morosa "senti che rumore strano" e lei ha affermato convinta un "si ma è perché è diesel
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

In luglio avevo fatto il test drive sulla 0.9 e sulla diesel. La due cilindri (0.9) fa un rumore osceno, che ricorda la vecchia 500.

La diesel è fantastica. Scattosa, bella ripresa. Alla fine ho optato per questa e sono molto contenta.

Ti consiglio di non comprare la due cilindri senza fare prima il test drive. A me non è piaciuta per niente. Ho preso la diesel. Fantastica

Il 900 è un frullino. :)

È corposo, brillante ed il sound è caratteristico e simpatico sulla 5oo.

Sulla Ypsilon mi rendo conto che l'effetto "vintage" possa essere percepito diversamente. Poi non è che i diesel si scelgano per il sound... :disp:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

In luglio avevo fatto ...

...preso la diesel. Fantastica

Dadaumpa, ti chiediamo, per i prossimi messaggi, di non rispondere "a rate" ai messaggi di una stessa discussione, ma di rispondere in un unico tuo messaggio a tutti i messaggi di altri utenti a cui vuoi replicare. :)

Per ottenere questo ti a iniziare a prendere confidenza e fare un po' di pratica (non importa se all'inizio viene fuori qualche pasticcio ;)) con lo strumento "multi-quote", di cui trovi l'iconcina (quella con il "+") in basso a sinistra su ogni messaggio a cui vuoi rispondere. ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.