Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Da me (zona Bologna/Modena) per ora viste solo quelle delle concessionarie, viceversa le nuove 5er sono già tante.... l'una Thema immatricolata che ho visto ad uso privato per ora l'ho vista a Roma il giorno della befana...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri vista (da me) la prima Thema nella provincia di Salerno....targata EK... e senza adesivi Lancia, quindi, penso fosse di un privato...

Peserà 2 tonnellate avrà un cx da furgone, ma ha una presenza scenica impressionante.

Era il modello executive credo (si chiama così?) con cerchi da 20" e credo tutto quello ke ci possa essere sopra...

L'impressione che mi ha fatto è stata nettamente positiva, se ne cominciassero a circolare di più, secondo me, potrebbe cominciare a schiodare qualche cliente tedesco...

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

vista ieri qua in centro a milano,con su un'autista che di solito siede su a8 e sr7,era blu cmq niente da dire fa la sua porca figura..forse un pò troppo cromata davanti ma fa la sua scena e a me piace un sacco...

cmq ancora il fassina a baranzate ha tutta la gamma in esposizione tranne la thema...mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di segnalare un simpatico articoletto:

Nella tana delle tedesche

In viaggio con la Thema

Più di 3000 chilometri per portare l'ammiraglia Lancia nel cuore dei colossi Mercedes, Bmw e Audi. Ossia Stoccarda, Monaco e Ingolstadt, per una perfetta metafora fotografica del "viaggio" strategico intrapreso dal Gruppo Fiat

Stoccarda, Monaco e Ingolstadt. Le capitali di Mercedes, Bmw e Audi: qui abbiamo portato la nuova Lancia Thema V6 3000 diesel da 239 Cv affidandola nelle mani di uno dei nostri più bravi fotografi, Massimo Zelinotti, con in 3100 chilometri ha potuto fotografare e riprendere l'ammiraglia del Gruppo Fiat in un contesto quasi provocatorio perché - si sa - in fatto di maxi berline i tedeschi ormai dettano legge.

Una provocazione che ha funzionato perché ad ogni sosta, ad ogni tappa, ad ogni rifornimento (pochi in realtà visto che la media è stata di 6,9 litri per 100 km, compresi alcuni tratti fatti a tutta birra sulle autobahn tedesche), la curiosità è stata davvero tanta. Ovvio che da quelle parti di Thema se ne vedano poche e per i tedeschi, avere la possibilità di guardare da vicino, toccare e studiare un'ammiraglia che "osa" entrare nel loro territorio è davvero qualcosa di raro.

Così, con una perfetta metafora fotografica, siamo "entrati" nel territorio di caccia riservato di Audi, Bmw e Mercedes, ripetendo con il viaggio per immagini quello che il Gruppo Fiat ha fatto dal punto di vista industriale-automobilistico. E le sorprese, anche qui, non sono mancate. Se infatti la Thema non ha concorrenti sul piano della convenienza, dello spazio e delle pelli cucite a mano, così durante il viaggio tante Serie 5, A6 e Classe E sono passate inosservate e tutti

gli occhi erano per lei, per la Thema. Capannelli di curiosi hanno circondato spesso la macchina, fino ad arrivare al singolare "Apra il cofano per favore" da parte della "polizei" durante un controllo di routine, evidentemente non solo per controllare i numeri di telaio...

Insomma, la Thema potrà piacere o no, si potrà discutere all'infinito sulla sua discendenza Chrysler (ma sarebbe più corretto dire Daimler-Chrysler visto che questa macchina è nata sotto la gestione Mercedes della Chrysler e che quindi ha più pezzi tedeschi che americani...) ma su due cose proprio non si può discutere, almeno secondo il nostro Zelinotti: la macchina è comodissima, macina i chilometri in totale souplesse e, soprattutto, sembra fatta apposta per essere fotografata. Con quelle sue importanti dimensioni (è lunga 5 metri), con le tante cromature e questo muso imponente che "buca" ad ogni scatto l'obiettivo.

Nella tana delle tedesche In viaggio con la Thema - Repubblica.it

Poscritto:

Vista girare per Lutezia a guisa di taxi di rango.

Sorprendente come per i severi boulevard haussmaniani della Ville Lumière,

l' amerinda torinese si dimostri senza complessi elegante e superba pur nel ricco parco macchine dell'altissima borghesia di Francia.

Posposcritto:

Parigi ricolma di tricicli Piaggio, audi A1, DS3, ma altrettante le Tapirottole e le Tapirone e -sorpresa, sorpresa- pure parecchie Lancia Bravochic:

l'occhiometro mi direbbe che le quattroruote italiane siano ben più apprezzate nella capitale franca che nell'operoso Nordest.

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante articolo, ma se debbo essere sincero le mirabolanti foto non mi hanno fatto impazzire... si è visto ben di meglio a tema Thema.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante articolo, ma se debbo essere sincero le mirabolanti foto non mi hanno fatto impazzire... si è visto ben di meglio a tema Thema.

Mi trovo d'accordo sulle foto, sopratutto per una certa immodestia data ad alcuni titoli. In particolare la galleria "Le foto più belle" si dovrebbe chiamare piuttosto "Pasticciando un po' coi filtri di Photoshop". :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cercando affannosamente foto di Thema con tetto Granluce, ma non riesco a trovare nulla... vorrei capire se è un normale tettuccio o una vetrata ampia. Probabilmente su 300 sarà la stessa cosa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.