Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

,.-

Mi ero dimenticato che un po' di tempo fa avevo documentato questo evento più unico che raro... :-D

La sera stessa iniziò a nevicare ovviamente! :lol:

Ieri, in una periferia perugina (pensa te... :lol:), ho visto in sequenza : Thema, Ghibli, Quattroporte! :shock:

P.s.

La Quattroporte era la prima che vedevo.

Ammazza che bestia...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Mi ero dimenticato che un po' di tempo fa avevo documentato questo evento più unico che raro... :-D

Praticamente un raduno........................... :mrgreen:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Mi ero dimenticato che un po' di tempo fa avevo documentato questo evento più unico che raro... :-D

La sera stessa iniziò a nevicare ovviamente! :lol:

10862656_10206753979552242_2712523451392498427_o.jpg

io dico Treviso nei pressi di porta Santi Quaranta (o borgo Cavour) :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Spero che qualcuno ancora ci sia e mi dia supporto in questo thread...allora.....sto per acquistare una thema excutive full optional (in teoria manca solo l'impianto da 900 Watt) blu, anno 05/2012 km 50000 interni beige bicolore ecc...in teoria già la conoscete tutti. Il prezzo è di 21500 passaggio incluso, da rivenditore, con 1 anno di garanzia.

L'auto l'ho visionata, sembra perfetta....era utilizzato da una ditta della FIAT per trasporto dirigenti, infatti è "deteriorato" (leggerissimi segni di usura, sembra nuova) solo la parte del guidatore e il sedile posteriore dietro l'autista...il resto è tutto immacolato.

Nella prova ho toccato più tasti pissibili e sembra funzionare tutto.

Diciamo che sono innamorato di questa auto (mi piaceva tanto la 300C e di conseguenza....). Ha tutto quello che vorrei, so che mantenerla costerà (10 km/l + 607 euro di bollo + tagliandi vari....

Quello che vorrei sapere è che problemi si riscontra in questa auto, di quali problemi è affetta (cambio, freni, motore, rollii vari ecc..) così da controllarli prima dell'acquisto definitivo.

Vorrei sapere inoltre come va sulla neve, se montate gomme invernali, se avete cambiato i cerchi da 20, se conviene tenerli su, se avete fatto qualche modifica in particolare ecc...!

Ovvio sono convinto che quest'auto una volta comprata sarà invendibile, ma poco importa, sono abituato a portare le auto fino alla loro morte....e per 10 anni sarò contento di viverli con lei e chissà se di più!

Però vorrei qualche parere da chi la usa..........vi prego....nel giro di poco tempo....fatemi sapere qualcosa! Ho letto indientro nel forum ma 297 pagine sono veramente tanti......conto su di voi!

grazie

ps: inoltre vorrei qualche info sulla modifica della centralina o installazione centraline aggiuntive, cosa è meglio e funzionano le scatole aggiuntive (così da poterle disintallare in maniera veloce)?....cosa consigliate di fare? vorrei diminuire un po' i consumi e aumentare un po' la "brillantezza"dell'auto.

grazie

Modificato da ieio
Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto e spero che qualche proprietario possa assisterti nell'acquisto ;-)

Io posso solo consigliarti su questo tema:

ps: inoltre vorrei qualche info sulla modifica della centralina o installazione centraline aggiuntive, cosa è meglio e funzionano le scatole aggiuntive (così da poterle disintallare in maniera veloce)?....cosa consigliate di fare? vorrei diminuire un po' i consumi e aumentare un po' la "brillantezza"dell'auto.

grazie

La risposta è: lascia stare ;)

Non c'è assolutamente nulla che possa migliorare i consumi, se non il tuo stile di guida. Se esistesse, sarebbero le case costruttrici le prime a proporlo, visto che vengono pressate (con multe pesanti) dall'Unione Europea, al fine di abbattere emissioni di CO2 e di pari passo i consumi.

Una modifica alla gestione motore, in qualsiasi modo essa venga effettuata (centraline, rimappe, ecc.) è deleteria per la meccanica, oltre che illegale, quindi passabile anche di rivalsa da parte della compagnia assicurativa in caso d'incidente.

Se non sei convinto, ti consiglio di leggere questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/47080-modifica-illegale-centralina-perche-non-rimappare-il-motore.html#post27907336 ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonato dai, appena iscritto ci sta che non conosca il nostro modo di pensare (anche se si dovrebbe leggere il regolamento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.