Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Frontale promosso, mi piace assai.. era così che me la aspettavo!

Potenze del v6 ok, ma il cambio automatico è un passo falsissimo sia per il numero di rapporti ma sopratutto per i giudizi penosi che ha raccolto..

In questo segmento conta molto più la qualità del cambio che molti altri aspetti (potenza, 0-100 ecc)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo giro va cosi purtroppo e lo si sapeva... questo c'era in cantiere, tutta roba praticamente pronta prima ancora della fusione tra le due case.

solo quando usciranno i modelli figli dell'accordo, ovvero quelli progettati e sviluppati per essere contemporaneamente sia Lancia che Chrysler (biennio 2012-2013) potremo dare una valutazione concreta di questa manovra ;)

è proprio questo il problema!

se i rimarchiamenti fossero solo per il periodo iniziale e in futuro ci fossero carrozzerie differenti con meccanica in comune (come fanno tutti i costruttori "multimarca") sarebbe digeribile la cosa ma il fatto che, esclusa la y, Lancia sarà la Vauxhall italiana mi fa arrabbiare!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me tra tutti i rebadge questo è quello meno traumatico, anche perchè il mezzo in sé è valido

gli unici dubbi sono sull'opportunità di non commercializzare i 4c diesel e gli automatici con poco appeal per le diesel

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che sia un periodo di passaggio, anche se c'è da dire che la 300non mi dispiaceva, quindi non mi dispiace ora, ma non ha molto di Lancia, a vederla, andrò a vederla quando sarà nei concessionari, sperando che l'impatto sia migliore.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio questo il problema!

se i rimarchiamenti fossero solo per il periodo iniziale e in futuro ci fossero carrozzerie differenti con meccanica in comune (come fanno tutti i costruttori "multimarca") sarebbe digeribile la cosa ma il fatto che, esclusa la y, Lancia sarà la Vauxhall italiana mi fa arrabbiare!

Son d'accordo. praticamente le 2 vetture si presentano allo stesso modo a parte la calandra.Peccato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla base la nuova 300c ha una sua dignità, bassa finestratura, larga piantata a terra. Esteticamente ha carattere. Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?
Perché con il marchio Chrysler in Europa non te la venderanno :mrgreen: Ed anche se le vendessero entrambe, il produttore che tu compri l'una o l'altra ci guadagna comunque.

In quest'ultimo caso, dovessi acquistarla, io molto probabilmente la prendere Lancia, solo perché mi sta più a cuore il marchio... Per simpatia... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.