Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Altro video,

certo è anni luce avanti al nostro istantnav come funzionalità :D :D

Spero veramente non lo abbiano rovinato con la risoluzione.

certo che l'interfaccia é brutta forte, molto lontana dalla modernitá ed eleganza che mi aspetterei su un'auto moderna!!

Inviato
certo che l'interfaccia é brutta forte, molto lontana dalla modernitá ed eleganza che mi aspetterei su un'auto moderna!!
Ai fini della praticità non mi sembra male, visto che è pur sempre un touch ;)

Comunque mi sembra abbia tutto il desiderabile alla fine, forse manca la mappa 3D, ma fa strano che non ci sia, visto che il SW mi sembra sia l'ultimo Garmin :pen:

Inviato
Eccolo,

Non si capisce bene, ma se fosse veramente QVGA sarebbe SENZA OMBRA DI DUBBIO il PEGGIORE navigatore del segmento e anche del segmento inferiore.

A occhio a me sembra piuttosto un Qxga o qualcosa del genere..... cmq più grande.

Altro video,

certo è anni luce avanti al nostro istantnav come funzionalità :D :D

Spero veramente non lo abbiano rovinato con la risoluzione.

ecco la versione di Chrysler 300...

2011-Chrysler-300C-Display-590x786.jpg

mew-300-uconnect-map.jpg

300c%20screen.jpg

2011-chrysler-300-interior.jpeg.jpg

cd2d83d540463872011e7cc65f6741aa.jpg

infatti dovrebbe essere WVGA o qualcosa del genere...QVGA dovrebbe essere la versione di 4.3 del Connect Touch disponibile su versioni entry di Dodge Charger e Journey(non disponibile su Freemont dove la base monta il 8.4 senza Nav...)

Inviato

chiedo venia, non avevo visto questo video prima di scrivere il messaggio un pò polemico. A prima vista non è male, anche se purtroppo ancora non pari all MMI che ho avuto modo di usare qualche volta (purtroppo :roll:). Comunque veramente un enorme passo avanti rispetto a tutti i dispositivi multimedia esistenti prima in FGA, una ottima base di partenza da sviluppare. Adesso togliete quell'orologio analogico e siamo apposto :mrgreen:

Inviato

Intanto Marchionne ha già venduto la prima Thema :D :D :D

TORINO - "Per il momento non vediamo alcun impatto, c'é troppa incertezza. Ma l'impatto ci sarà anche sull'industria automobilistica, a catena sui fornitori". Così l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne ha risposto ai giornalisti sulle ripercussioni della situazione giapponese. "La domanda è quanto durerà quell'evento - ha detto Marchionne che ha accolto davanti al Lingotto il capo dello Stato Giorgio Napolitano - e che impatto avrà. C'é troppa incertezza".

PRESENTATA NUOVA THEMA AL CAPO DELLO STATO - L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, ha presentato al Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, la Thema, nuova ammiraglia del gruppo. Con Marchionne c'era Gianluigi Gabetti, presidente d'onore di Exor. Ad attendere Napolitano davanti al Lingotto erano presenti anche il presidente della Regione, Roberto Cota, il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, il vicesindaco Tom Dealessandri, il presidente della Provincia, Antonio Saitta e il sottosegretario alle Infrastrutture, Mino Giachino.

NAPOLITANO: 'THEMA BELLISSIMA, ASPETTO DI POTERLA USARE' - "E' una macchina bellissima, aspetto di poterla usare" Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha definito la nuova Thema che l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne gli ha fatto vedere davanti al Lingotto. Napolitano è poi andato al nuovo Museo nazionale dell'Automobile che viene inaugurato oggi, dove all'uscita si è fermato davanti alla 500. "E' un esempio - ha affermato - di come possiamo marciare nel mondo nella nuova era".

Marchionne: 'effetto' Giappone anche sull'auto - Motori - ANSA.it

Inviato
Intanto Marchionne ha già venduto la prima Thema :D :D :D

la nuova auto presidenziale:mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato (modificato)

Beh, scherzi a parte, e indipendentemente dall'auto in se, sarebbe il caso che le nostre istituzioni cominciassero a girare in Thema, ora che c'è, piuttosto che sulle solite A6-A8... :roll:

Ricordo che i francesi giravano in Vel Satis e C6....

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
la nuova auto presidenziale:mrgreen:

Che non riesco proprio ad immaginarmela come tale. :pen::pen:

Fossi in Napolitano, continuerei ad andare in giro con la Quattroporte e fare il downsize con l'arrivo della quattroportina .

Inviato

Dopo l'impatto iniziale, che mi aveva lasciato perplesso, devo dire che ne è venuto fuori un bel macchinone! Non ho potuto vederlo dal vivo, ma solo in foto e nei video (la 300 però) e mi convince sempre più! Spero che la qualità costruttiva e dei materiali sia buona o molto buona! Sono convinto che farà bene in Europa! Sicuramente una cosa diversa dalle solite tedesche, che diciamoci la verità, son tutte uguali!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.