Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da autoblog.com ecco il rendering di una possibile chrysler 200/flavia station wagon

l'articolo precisa che si tratta solo di un'ipotesi di uno che fa rendering, ma non mi sembra affatto male

c'è anche la vista posteriore, ma non riesco a postare la foto

200-wagon-lead.jpg

Chrysler has no plans (at least, none that we're aware of) that involve bringing a 200 wagon to market. If those plans change, we think the automaker should look towards Theophilus Chin for inspiration. We've seen Chin's renderings before, and his take on the 200 wagon suggests that the family hauler would also be a pretty decent looker, particularly as it forgoes the sedan's awkward greenhouse in favor of a more traditional form.

Chin takes on the rendering from both front and rear angles, and you can take a closer look at each by clicking through the gallery.

Now that you've taken a look, we'd like to know what you think. Should Chrysler expand the 200 lineup with a wagon? Have a say in our informal poll below.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La 200 uscirà di produzione tra 2 o 3 anni percui non ha senso deliberarne una variante station wagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riapro questa discussione per postare un pensiero che mi frulla per la testa da un pò:

Sono stato in primis un denigatore della nuova Ypsilon, poi dopo averla vista dal vivo (non in strada) mi sono abbastanza ricreduto soprattutto perchè l'ho trovata molto curata e non così male visivamente.

Recentemente me la son vista un paio di volte di sfuggita in strada e devo dire che non mi ha esaltato molto, da l'impressione di essere più goffa della serie precedente soprattutto nella vista posteriore.

In ogni caso penso che la Ypsilon venderà bene, almeno in Italia, dove gode di molti aficionados soprattutto di genere femminile.

Lo stesso tipo di sentimento altalenante lo provo per Delta che mi piace molto nella vista anteriore e in parte nella fincata ,mentre il posteriore (e in particolare il 3/4 posteriore) proprio non lo sopporto.

Sento parecchie persone esprimere giudizi simili e guardando le vendite di Delta non si può proprio dire che sia stato un successo anzi.

Tutta questa premessa per dire che il corso stilistico attuale di Lancia non mi soddisfa affatto, ma raddrizzando alcune cose, in particolare al posteriore, si potrebbero avere prodotti molto più vendibili (nel senso che piacciano ad un pubblico più ampio) senza per forza perdere quell'aria di esclusività che comunque non guasta.

Io penso che il matrimonio con Chrysler potrà essere l'occasione per Lancia di sbaroccarsi un pò, e non parlo di Thema o Voyager, che comunque sono prodotti nati esclusivamente come Chrysler prima dell'accordo, ma mi riferisco ai prodotti futuri.

Voi che ne pensate?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa non capisco perche la lancia e la chrysler devono usare gli stessi modelli e cambiare solo la calandra?

cosi si rischia di distruggere due marchi storici.

se la fiat vuole risparmiare potrebbe usare gli stessi pianali con modelli simili ma no le stesse auto!!!! a questo punto preferisco che la lancia venga eliminata. almeno rimane un bel ricordo.

secondo me la lancia e la chrysler se ben valorizzate potrebbere essere le anti mercedes, bmw, :sorry:

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa non capisco perche la lancia e la chrysler devono usare gli stessi modelli e cambiare solo la calandra?

cosi si rischia di distruggere due marchi storici.

se la fiat vuole risparmiare potrebbe usare gli stessi pianali con modelli simili ma no le stesse auto!!!! a questo punto preferisco che la lancia venga eliminata. almeno rimane un bel ricordo.

secondo me la lancia e la chrysler se ben valorizzate potrebbere essere le anti mercedes, bmw, :sorry:

Questo è quello che accadrà in futuro, ma per ora bisogna vendere questi modelli diciamo transitori e sistemare la rete di vendita.

Per quanto riguarda la Ypsilon per sminuire l'effetto patata su ruote IMHO è indispensabile prenderla con colori non chiari.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è quello che accadrà in futuro, ma per ora bisogna vendere questi modelli diciamo transitori e sistemare la rete di vendita.

Per quanto riguarda la Ypsilon per sminuire l'effetto patata su ruote IMHO è indispensabile prenderla con colori non chiari.

lo spero per la Lancia. a me sembra di vedere la rover durante gli ultimi anni di agonia quando la gm cambiava solo le mascherine

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero per la Lancia. a me sembra di vedere la rover durante gli ultimi anni di agonia quando la gm cambiava solo le mascherine

Il futuro è tracciato dal valido concept 200C EV che sarà venduta sia come Chrysler che come Lancia.

Che c'entra la GM con la Rover? :S :S

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.