Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Ma quando mai Marchionne ha detto che Lancia chiude...:roll:

Marchionne " lancia non rinascera perchè non ha appeal, faremo la ypsilon in europa e rimarchierà le chrysler che saranno considerate vendibili qua"

persona normale " bene prendiamo quello che passa il convento"

persona che vede il complotto ( 98% degli italiani) anche sotto un filo d'erba " maledetto marchionne chiude la lancia"

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più passa il tempo e più tale dichiarazione di Marchionne mi rammenta quelle che in passato fece sull'Alfa, sia come contenuti che come reazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un gruppo straniero che compra Lancia?non se ne e' trovato uno che voleva Alfa Romeo,figuriamoci Lancia...:§ la storia produttiva Lancia attuale e' nota dal 2009,non vedo che ci sia di sorprendente,forse qualcuno e' rimasto un po' indietro....:pen:

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Metterei subito da parte l'illusione di un acquisto di Lancia da parte di qualcuno che ne faccia poi una gamma di auto.

Impossibile.

Senza nulla togliere al marchio e alla sua Storia, Lancia è una scatola vuota, dal punto di vista commerciale. Un marchio che non si piglierebbe nessuno (come decine di altri spariti o congelati nel passato più o meno recente) per "rilanciarlo".

Al massimo può saltare fuori qualcuno interessato a fare un remake di un modello particolare (vedi esempio Strato's), ma non certo qualcuno interessato investire per inventare una gamma di auto da zero: sarebbero qualche decina di miliardi di € spesi... senza speranza di essere recuperati.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne " lancia non rinascera perchè non ha appeal, faremo la ypsilon in europa e rimarchierà le chrysler che saranno considerate vendibili qua"

persona normale " bene prendiamo quello che passa il convento"

persona che vede il complotto ( 98% degli italiani) anche sotto un filo d'erba " maledetto marchionne chiude la lancia"

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che esce secondo il pp nel 2015 è la versione lancia di 100 o 200? e la loro commercializzazione come chrysler per quando è prevista?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che altro ho una curiosità sul Centro Stile Lancia: non penso sia gigantesco già adesso, ma quindi in futuro sarà ridotto ad un pugno di persone che faranno solo Ypsilon e (forse) qualche prototipo da salone...?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che altro ho una curiosità sul Centro Stile Lancia: non penso sia gigantesco già adesso, ma quindi in futuro sarà ridotto ad un pugno di persone che faranno solo Ypsilon e (forse) qualche prototipo da salone...?

Da tempi immemori, credo, non esiste più un "Centro Stile Lancia".

Ci sono alcune persone con responsabilità specifica sul marchio Lancia all'interno del Centro Stile del gruppo Fiat a Officina 83. Ma anche molte persone che lavorano trasversalmente sui vari marchi o comunque ricevono incarichi mirati sui singoli progetti.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.