Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

molto cattiva....:shock: , beh ne ho viste diverse RCZ in costa azzurra ...di cui bianco perla ...son spettacolari...:mrgreen:

rczpearlwhitethreeqtrfr.jpg

certo che i commenti degli australiani sono piuttosto entusiasmati...., chissà se arrivera in USA ..., o loro sono troppo snob :pen:

Peugeot RCZ Review | Car Advice | Reviews

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio conoscente, titolare del concessionario Peugeot di Klagenfurt ha una RCZ 1.6 THP immatricolata il 5/6/2010 che è ancora ferma in salone. Mi pare che qui in Italia le cose non siano tanto diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace deludervi (almeno alcuni )...:mrgreen:

Peugeot chiude il 2010 con una crescita nelle vendite pari al +16.3% con ben 2.142.000 unità. E’ un record per la casa francese che si conferma il primo costruttore transalpino nel mondo (nel ranking globale è salita di una posizione ed è ora al 9° posto).

Peugeot è soprattutto soddisfatta delle vendite della cupè RCZ ;17.000 unità..( e infatti ha venduto più della TT, nonostante i 3 mesi in meno di commercializzazione.. ), della 3008 (il 30% in più sopra il target) e della 5008..:)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace deludervi (almeno alcuni )...:mrgreen:

Peugeot chiude il 2010 con una crescita nelle vendite pari al +16.3% con ben 2.142.000 unità. E’ un record per la casa francese che si conferma il primo costruttore transalpino nel mondo (nel ranking globale è salita di una posizione ed è ora al 9° posto).

Peugeot è soprattutto soddisfatta delle vendite della cupè RCZ ;17.000 unità..( e infatti ha venduto più della TT, nonostante i 3 mesi in meno di commercializzazione.. ), della 3008 (il 30% in più sopra il target) e della 5008..:)

sarebbe interessante conoscere i dati di vendita della RCZ fuori dalla Francia. Hai qualche informazione a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti di RCZ ne ho viste già diverse. Splendido prodotto. Complimenti.

E devo dire che la Peugeot, come sostiene Pawel, con gli ultimi modelli non abbia venduto poco dalle mie parti (a dispetto di quello che pensavo all'uscita di prodotti un filo particolari). E 508, nella sua medietas stilistica, con un buon prezzo (e ottime finiture) potrà dare del bel filo da torcere alla Thema (visto che sono dirette concorrenti.....).

edit: Pawel, sei di Brescia ;), ho visto ora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace deludervi (almeno alcuni )...:mrgreen:

Peugeot chiude il 2010 con una crescita nelle vendite pari al +16.3% con ben 2.142.000 unità. E’ un record per la casa francese che si conferma il primo costruttore transalpino nel mondo (nel ranking globale è salita di una posizione ed è ora al 9° posto).

Peugeot è soprattutto soddisfatta delle vendite della cupè RCZ ;17.000 unità..( e infatti ha venduto più della TT, nonostante i 3 mesi in meno di commercializzazione.. ), della 3008 (il 30% in più sopra il target) e della 5008..:)

Peccato che i dati di vendita, sparata di autoblog a parte, non si trovano da nessuna parte.

Nel 2010 la RCZ in Italia non è mai entrata nella TOP10 coupè se non ad Ottobre con 70 unità (vs 103 TT), Settembre con 56 unità e Agosto con 26 auto

http://www.unrae.it/files/ott10_Top10car.pdf

http://www.unrae.it/files/set10_top10car.pdf

http://www.unrae.it/files/ago10_top10car.pdf

Quindi in Italia, 70 + 56 + 26 + (ipotizziamo per novembre e dicembre) 50 = 202 auto.

Le rimanenti 16.798 RCZ dove sono? Tutte in Francia? Vogliamo spuntare i dati di vendita? :mrgreen:

P.S: La RCZ 1.6 THP di cui parlavo è IMMATRICOLATA, però non è venduta (km0) :lol:

P.S: E su 38 RCZ in vendita in Italia, ben 11 sono km0! fonte: autoscout24.it

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, a parte il tetto che visto da dietro la fa sembrare un... "posteriore", direi che è un'auto comunque bella e piacevole. Meccanicamente ben riuscita, con motori discreti. Ho letto non sportivissima ma facile da usare.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.