Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita
NUOVA GAMMA DI VEICOLI COMMERCIALI ELETTRICI PEUGEOT: E-BOXER. L’ALLURE AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

PEUGEOT inaugura una nuova storia rinnovando contemporaneamente tutta la sua gamma di veicoli commerciali leggeri! Più efficienti ed efficaci che mai, i nuovi PEUGEOT E-PARTNER, E-EXPERT e E-BOXER fanno parte integrante della strategia di elettrificazione totale della gamma PEUGEOT.

 

ALLURE : Un design distintivo e deciso che valorizza i professionisti.
EMOZIONE : Tecnologia, servizi connessi e comfort che facilitano la vita quotidiana.
ECCELLENZA : Motorizzazioni 100 % elettriche più efficienti e adatte a tutti gli utilizzi.

 

Grande protagonista del mercato dei veicoli commerciali leggeri, PEUGEOT lancia oggi un'offensiva senza precedenti rinnovando contemporaneamente tutta la sua gamma, a partire dai modelli 100% elettrici: PEUGEOT E-PARTNER, E-EXPERT ed E-BOXER.

Elementi essenziali della gamma di Veicoli Commerciali PEUGEOT, questi modelli sono anche gli assi portanti della strategia di elettrificazione del marchio. PEUGEOT offrirà la più ampia gamma di veicoli 100% elettrici di qualsiasi altro marchio generalista in Europa. PEUGEOT si impegna a offrire una versione elettrica di ogni modello della gamma entro il 2025 e a diventare un marchio 100% elettrico in Europa entro il 2030.

Un numero sempre maggiore di Zone a Basse Emissioni, una distanza media percorsa ogni giorno inferiore a 200 km, costi di gestione ridotti, comfort di guida: per i professionisti, il passaggio ai veicoli 100% elettrici è sempre più evidente. La nuova gamma di veicoli commerciali leggeri PEUGEOT 100% elettrici è più efficiente e non scende a compromessi in termini di prestazioni. E per facilitare la vita quotidiana, PEUGEOT propone un’offerta completa di contratti di manutenzione e di assistenza fino a 8 anni e 200 000 km.

 

NUOVO PEUGEOT E-BOXER

Con il suo inedito motore 100% elettrico da 200 kW/270 CV e un'autonomia fino a 420 km, PEUGEOT E-BOXER entra in una nuova dimensione. Dotato di un comfort e di una sicurezza di guida che stabiliscono nuovi punti di riferimento nella categoria, Nuovo PEUGEOT E-BOXER è più che mai l'alleato ideale dei professionisti che si preoccupano delle prestazioni e della loro libertà di movimento.

 

Nuovo PEUGEOT E-BOXER offre prestazioni elettriche eccezionali, mantenendo le qualità che ne hanno decretato il successo sul mercato europeo. Il posizionamento della batteria nel sottoscocca del veicolo preserva il volume di carico, che può raggiungere i 17 m3,  per un carico utile fino a 1.500 kg. Grazie a questa architettura, il nuovo PEUGEOT E-BOXER si presta perfettamente alle numerose trasformazioni specifiche richieste da molti clienti professionali.

 

ALLURE: design esterno e interno valorizzato

Nuovo PEUGEOT E-BOXER beneficia di modifiche allo stile esterno che ne rafforzano il design robusto e accattivante, ottimizzandone al contempo l'efficienza aerodinamica: paraurti anteriore, specchietti retrovisori ridisegnati e una nuova calandra in tinta con la carrozzeria dotata di flap a controllo automatico per regolare il flusso dell'aria.

Nuovo PEUGEOT E-BOXER è dotato di nuovi proiettori anteriori full LED e di gruppi ottici posteriori ridisegnati. Inoltre, come il resto della gamma PEUGEOT, presenta il nuovo emblema.

L'abitacolo di PEUGEOT E-BOXER è stato profondamente rinnovato e adotta un nuovo design per il volante, il quadro strumenti, la plancia, i tessuti dei sedili e i pannelli delle porte.

 

EMOZIONE: equipaggiamenti di comfort e di sicurezza inediti

Nuovo PEUGEOT E-BOXER vanta la più ampia gamma di equipaggiamenti del suo segmento

  • Freno di stazionamento elettrico: più rapido e pratico da attivare, grazie a un comando sul cruscotto.
     
  • Servosterzo elettrico: adatta automaticamente il livello di assistenza alla velocità del veicolo, per un maggiore piacere di guida alle alte velocità e un maggiore comfort nelle manovre a bassa velocità.
     
  • Sistema «keyless access and start» che consente al conducente di aprire, chiudere e avviare il veicolo senza estrarre la chiave dalla tasca. Una vera comodità, soprattutto per i fattorini che fanno molte soste durante la giornata.
     
  • Quadro strumenti 100% digitale da 7 pollici per una personalizzazione ottimale della visualizzazione delle informazioni, compresa una mappa 3D del sistema di navigazione.
     
  • Schermo touch centrale da 10 pollici. Nuovo PEUGEOT E-BOXER è dotato di un sistema di infotainment completo, gestito tramite un ampio schermo touch centrale, che include la navigazione connessa TOM TOM 3D e la connessione wireless ad Apple Car Play e Android Auto. Per un totale comfort, l'assistente vocale permette di controllare le funzioni principali in linguaggio naturale.
     
  • Caricatore wireless per smartphone è posizionato al centro della plancia, a portata di mano di guidatore e passeggero. Un sistema pratico per i professionisti che salgono e scendono dal proprio veicolo molte volte al giorno con il telefono in mano. Inoltre, PEUGEOT E-BOXER è ora dotato di una presa USB-A e di una presa USB-C.
     
  • Nuovi aiuti alla guida: Driver Tiredness Warning (avviso di stanchezza del conducente), Traffic Sign Reading (lettura dei cartelli stradali), Lane Keeping Assist (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata con correzione della traiettoria), Automatic Emergency Braking (frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti), limitatore di velocità intelligente.
     
  • Assistenza alla guida di livello 2. Questo sistema associa il regolatore di velocità adattivo con funzione stop and go, l'assistenza al mantenimento nella linea di carreggiata e l'assistenza alla guida in caso di ingorghi. In una circolazione con traffico a singhiozzo a bassa velocità, ad esempio, il sistema è in grado di controllare autonomamente lo sterzo, la frenata e l'accelerazione (ma il conducente deve mantenere le mani sul volante).

 

ECCELLENZA: potenza, coppia e autonomia straordinarie: 270 CV, 400 Nm e fino a 420 km!

Nuovo PEUGEOT E-BOXER beneficia di componenti elettrici completamente nuovi, dal motore alla batteria. Il propulsore elettrico sviluppa ora 200 kW/270 CV e anche la coppia è aumentata in modo spettacolare, raggiungendo i 400 Nm per un piacere di guida ottimale.

Su Nuovo PEUGEOT E-BOXER, la batteria ha una capacità di 110 kWh e garantisce un'autonomia notevole, fino a 420 km (ciclo urbano WLTP in corso di omologazione). La velocità massima è di 130 km/h.

Nuovo PEUGEOT E-BOXER dispone di tre modalità di guida selezionabili sul quadro strumenti per ottimizzare le prestazioni e l'autonomia del veicolo a seconda della situazione: NORMAL per un utilizzo versatile (potenza limitata a 160 kW), ECO per un'autonomia ottimale (potenza limitata a 120 kW) o POWER per le massime prestazioni (potenza totale di 200 kW). Le leve dietro il volante possono essere utilizzate per attivare i 4 livelli di decelerazione rigenerativa.

Dotato di un caricatore di bordo trifase da 11 kW, PEUGEOT E-BOXER offre prestazioni di ricarica adatte a tutti gli utilizzi e a tutte le infrastrutture, mentre il caricatore continuo di bordo è in grado di raggiungere i 150 kW.

 

I tempi di ricarica stimati sono:

  • Da una ricarica pubblica ad alta velocità da 150 kW: 55 minuti (ricarica da 0 all’80 %).
  • Da una Wallbox da 11 kW: ricarica completa con il caricatore di bordo da 11 kW in 11 ore e 45 minuti.

 

Una gamma per tutte le esigenze

Nuovo PEUGEOT E-BOXER è disponibile in un'ampia gamma di versioni. Basati su due passi (3,45 m e 4,04 m), i furgoni sono disponibili in due lunghezze (L2 e L4) per un totale di 4 silhouette che offrono da 13 a 17 m3. Come base per le trasformazioni specifiche, PEUGEOT E-BOXER con passo da 4,04 m è disponibile anche con telaio a cabina singola L3 o L4 e con telaio a doppia cabina L3 o L4.

Oltre al nuovo E-BOXER, PEUGEOT offre un'ampia gamma di BOXER equipaggiati con il motore 2.2 BlueHDi in 3 livelli di potenza - 120 CV, 140 CV e 180 CV - abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Per le motorizzazioni da 140 CV e 180 CV è disponibile un nuovissimo cambio automatico a 8 rapporti.

Nuovo PEUGEOT BOXER termico beneficia delle stesse ottimizzazioni del nuovo E-BOXER in termini di design e di equipaggiamenti, oltre che di una gamma di versioni silhouette (anche per allestitori) e di lunghezze maggiorate per adattarsi a diversi utilizzi.

 

I servizi connessi

Per accompagnare i clienti della gamma di veicoli commerciali PEUGEOT, proponiamo:

Con Free2move Charge, PEUGEOT facilita l’accesso a diverse soluzioni di ricarica :

  • A casa o sul luogo di lavoro, attraverso un'ampia gamma di apparecchiature (presa rinforzata, Wall box, Smart Wall box, ecc.), una diagnostica per valutare l'impianto elettrico necessario e la migliore soluzione di ricarica, nonché l'installazione finale, grazie a partner consigliati.
  • Un'offerta di ricarica pubblica tramite Free2Move Charge, che consente di accedere a una rete di oltre 350.000 punti di ricarica in Europa

L’App su smartphone MyPeugeot® aggiunge funzionalità e servizi connessi al nuovi veicoli commerciali elettrici della gamma PEUGEOT :
 

  • Offrire un libretto di manutenzione virtuale,
     
  • Inviare a distanza al sistema di navigazione di bordo, tramite smartphone, i percorsi precedentemente effettuati (PEUGEOT E-Partner ed E-Expert). Il sistema di navigazione è preimpostato per eseguire le istruzioni vocali del conducente. Con TomTom, la mappa viene aggiornata in modo trasparente,
     
  • Effettuare la ricarica del veicolo negli orari più convenienti e in base alla disponibilità delle stazioni di ricarica. Disponibile tramite l'App eRoutes, è possibile usufruire di questo servizio anche tramite la funzione di mirroring del sistema di navigazione (PEUGEOT E-Partner ed E-Expert),
     
  • Gestire a la chiusura centralizzata delle porte e attivare le luci e il clacson, a distanza.
     

È sempre possibile avviare o programmare il pre-condizionamento termico e consultare, programmare, lanciare o posticipare la ricarica della batteria a distanza.

 

IMG_20231023_180501_470.jpg.91fe9f7ba05ebe2d963c97a8ebe0bb87.jpg

PEUGEOT_BOX_2310STYP_101.thumb.jpg.5a10206e072f7702d2921e3c76e2e457.jpgPEUGEOT_GAM_2310STYP_102.thumb.jpg.955f7d91bb12acf4ae3e3df479648cfa.jpg

Modificato da j

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.