Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...Panda 4x4 Sisley (?)

Quella (orrenda) fascia, sulla bianca, mi ha fatto ricordare questa:

69j2g1.jpg

ahhhhh la 037!!!

Che spettacolo!!!!

Anche se la preferivo nella classica Livrea MARTINI.:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo, ogni cosa che scrivi e posti su facebook è di proprietà di facebook, lo sapevi? Basta leggere quando si clicca "Accetto le condizioni".

Lo so, era una battuta la mia. Comunque quando avevo partecipato al concorso per la 500 si diceva che l'idea vincente sarebbe andata in produzione o una cosa simile e l'ideatore avrebbe vinto una 500 ... fatto sta che io non guido una 500 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fine OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante il brand sia ormai scaduto nel kitsch, devo dire che l'interno è veramente fighissimo ed in generale l'allestimento non è male. Peccato per quelle strisce laterali che comunque tutto sommato col nero stanno meglio che sul bianco.

In linea di massima considerato l'allestimento il prezzo non è neanche tanto alto: metti pelle Frau e 16'' su una 1.4 Lounge e grossomodo arrivi a quella cifra.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo notato e ribadisco che è risolto malissimo.

Di tante soluzioni e linee da riprendere, quella interna del montante è quella che meno centra con la forma di quella zona della carrozzeria. ;)

Bruttino anche il fatto che finisca 1 cm sotto la cromature. Ne abbastanza lontano, ne abbastanza attaccata: sembra solo incollata male.

Tolto l'adesivo il resto non è male. Anche la verniciatura delle razze dei cerchi in tinta carrozzeria è gradevole.

Comunque anche la fascia con la bandiera Italiana finisce allo stesso modo, solo che essendo più stretta è più bella.

cinquecentisti_garage.php?action=getattachment&id_custom_garage_photo=2250

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.