Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

serie limitata e 60k euri imho.

Vendono ciofeche allo stesso prezzo. Questa se rimane cosi ha sostanza che costa

concordo sul prezzo, 45K è un sogno.... ma perchè serie limitata? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra questa e una TT media ci ballano almeno 15k euri

l'alto di gamma TT potrebbe invece subire una seria concorrenza

comunque, vi ricordate quando si diceva che un'alfa coi controcazzi poteva costare come e più della triade senza problemi? ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè serie limitata? :pen:

Perchè genera Hype, genera un fall-out di immagine per il resto della gamma e non ci sono problemi di volumi obiettivo da raggiungere ;)

Mi scuso per il pessimismo ma io quest'auto la vedo veramente come l'ennesimo gioiello made in italy che si comprerà qualche impallinato Alfa che non odia Marchionne (quindi un numero tendente a e^-x :lol:) e qualche straniero...stop.In Italia non ci vedo nessuno cacciare 50k € circa per un'auto del genrre :roll: già oggi ottime alternative a quel prezzo ci sono (e c'erano, sopratutto nipponiche) eppure si vendono solo poche TT e tantissimi catafalchi/SUV :roll: magari il mercato cambia, questo però lo possono sapere gli espertoni del marketing

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa che certi "alfisti" non sono mai contenti (soprattutto su certi forum). Va bene dire la propria sullo stile o sulla meccanica, ma considerarla una schifezza od ideale per i tronisti della De Filippi, questo non credo sia corretto se si è onesti intellettualmente. Per fortuna (o purtroppo) il successo di 4C sarà legato a quante ne venderanno e a quanti scenderanno da TT, Z4/8 o Slk, per salire sulla piccola!

la tt,z4 (la z8 non vedo come possa centrare) e la slk sono auto totalmente differenti!

gia sarebbe sbagliato confrontarla con la evora e cayman..figuriamoci con quelle...alla fine se uno ha preferito una tt ad una elise/exige perche dovrebbe cambiare ora? se la lotus non faceva per lui non va bene neanche questa dato che se il peso rimane 850kg il confort sarà davvero risicato...

quest'auto rubera clienti alla lotus...essendo rivale della exige

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma finchè non ci sarà un prezzo ufficiale e dati specifici sulla potenza erogata è impossibile da collocare in una fascia ben precisa . Però và detta una cosa , Il telaio in carbonio è quello e da solo vale l'acquisto insieme alla trazione posteriore , sarà un pò come guidare una formula 3 a livello di handling e percorrenze di curva e g laterali , quindi nulla a che vedere con TT e sopratutto con SLK , non sono lontanamente paragonabili a livello di telaio , è come paragonare una golf ad una Xbow .

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè genera Hype, genera un fall-out di immagine per il resto della gamma e non ci sono problemi di volumi obiettivo da raggiungere ;)

Mi scuso per il pessimismo ma io quest'auto la vedo veramente come l'ennesimo gioiello made in italy che si comprerà qualche impallinato Alfa che non odia Marchionne (quindi un numero tendente a e^-x :lol:) e qualche straniero...stop.In Italia non ci vedo nessuno cacciare 50k € circa per un'auto del genrre :roll: già oggi ottime alternative a quel prezzo ci sono (e c'erano, sopratutto nipponiche) eppure si vendono solo poche TT e tantissimi catafalchi/SUV :roll: magari il mercato cambia, questo però lo possono sapere gli espertoni del marketing

sarà prodotta in piccoli volumi (è un'auto di nicchia) ma in serie non in edizione limitata...se la vendessero in edizione limitata sarebbero costretti a sparare dei prezzi assurdi...poi se questa la fanno in edizione limitata cosa combineranno con la versione abarth che dovrebbe essere piu estrema? ne producono 10?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè genera Hype, genera un fall-out di immagine per il resto della gamma e non ci sono problemi di volumi obiettivo da raggiungere ;)

Mi scuso per il pessimismo ma io quest'auto la vedo veramente come l'ennesimo gioiello made in italy che si comprerà qualche impallinato Alfa che non odia Marchionne (quindi un numero tendente a e^-x :lol:) e qualche straniero...stop.In Italia non ci vedo nessuno cacciare 50k € circa per un'auto del genrre :roll: già oggi ottime alternative a quel prezzo ci sono (e c'erano, sopratutto nipponiche) eppure si vendono solo poche TT e tantissimi catafalchi/SUV :roll: magari il mercato cambia, questo però lo possono sapere gli espertoni del marketing

allora non ho afferrato cosa si intende per serie limitata. che ipotizzino di produrne e venderne poche è sicuro, del resto questa tipologia di vettura è per definizione di nicchia. ma sarà lo stesso presente a listino oppure faranno come con 8C, pochissimi esemplari su prenotazione? io questa la metterei decisamente a listino, anche e soprattutto per una questione di immagine.

quante volte circa la 8c si sono lette frasi del tipo "stupenda e niente a che vedere con la tristezza del listino del costruttore?" :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma finchè non ci sarà un prezzo ufficiale e dati specifici sulla potenza erogata è impossibile da collocare in una fascia ben precisa . Però và detta una cosa , Il telaio in carbonio è quello e da solo vale l'acquisto insieme alla trazione posteriore , sarà un pò come guidare una formula 3 a livello di handling e percorrenze di curva e g laterali .

il prezzo sembrerebbe 45+tasse mentre per la potenza sappiamo il motore...e difficilmente andranno sotto ai 235 della giulietta qv..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.