Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe infatti è impossibile per lo stesso modello (credo che la situazione elise sia diversa dato che li la lotus ha un buon margine) invece proponendo una versione abarth si potra risparmiare sui materiali degli interni e varie figatine sbarluccicose stile DNA...in piu la minor potenza dovrebbe permettere di utilizzare meccaniche meno resistenti e quindi piu economice e freni meno potenti

se non ricordo male anche sulle abarth ora mettono una funzione simile al DNA e dal punto di vista meccanico ho il sospetto che convenga condividere il piu' possibile non creare 2 "meccaniche simili" ma una un po piu' "scarsa".

piuttosto una cosa e' il prezzo di vendita una e' il costo;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però se si scende troppo di motore , dopo anche il fattore "wow" ne viene meno , voglio dire con 135 CV e 850 kg si potrebbe pensare ad uno 0 a 100 in 7 secondi e forse 210 km/h di vel. massima , roba che anche una 500 Abarth essesse riesce a fare , e farsi suonare da una 500 su un alfa romeo del genere potrebbe far storcere il naso .

Meglio lasciarla nella sola versione 235 cv e fibbra di carbonio :D .

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male anche sulle abarth ora mettono una funzione simile al DNA e dal punto di vista meccanico ho il sospetto che convenga condividere il piu' posibile

non creare 2 "meccaniche simili" ma una un po piu' "scarsa".

piuttoto una cosa e' il prezzo di vendita una e' il costo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe una elise 135cv e un'abarth ss van piu o meno uguali (parlo di dritto non di dinamicità)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la 4C avrà solo il 1750.

Del resto ci sono già due declinazioni di potenza, per questo motore e probabilmente una più spinta.

Ai tempi le voci davano anche uno step più soft (170 cv?) ma per ora non si è visto.

Il 1.4 lo metteranno sulla Abarth, imho. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

imho i numeri sono troppo piccoli , per pensare cose ad hoc, se c'e' qualche cosa sullo scaffale possono anche riutilizzarlo

ma l'auto e' cosi minimale, che rimangono solo i dettagli al contorno.

Se in fiat fossero pieni di cambi come altrove la cosa sarebbe ovvia,

ma qualche post fa ci dicevano che invece aspettano proprio perche' pensano

di usare l'evoluzione dell'attuale cambio che oggi non regge ancora tutta la coppia.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge come potrebbe fare a costare così meno: alla fiat la differenza di costo dei due motori secondo me non arriva ai mille euro...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.