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quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

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  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

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I 34.000 dell'elise però sono per un motore da 136 cv e senza optional;)

Con il pack touring (clima, insonorizzazione ecc ecc) e con il pack sport per includere L'Esp sei sui 40.

Questa dovrà stare sui 45 minimo mi sa...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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I 34.000 dell'elise però sono per un motore da 136 cv e senza optional;)

Con il pack touring (clima, insonorizzazione ecc ecc) e con il pack sport per includere L'Esp sei sui 40.

Questa dovrà stare sui 45 minimo mi sa...

Però una versione con il 1.4 TJet da 135 e 170Cv, su i 30/35K € non sarebbe una cattivissima idea...

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Però una versione con il 1.4 TJet da 135 e 170Cv, su i 30/35K € non sarebbe una cattivissima idea...

170...il 135 lascerei stare...non voglio correre il rischio di farmi fare i fari dalla mia attuale macchina :mrgreen:

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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170...il 135 lascerei stare...non voglio correre il rischio di farmi fare i fari dalla mia attuale macchina :mrgreen:

Però se la giocherebbe con l'Elise barbon, eppoi non scontentiamo la clientela dei pizzaioli e macellai. :D :D :D

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Si però se si scende troppo di motore , dopo anche il fattore "wow" ne viene meno , voglio dire con 135 CV e 850 kg si potrebbe pensare ad uno 0 a 100 in 7 secondi e forse 210 km/h di vel. massima , roba che anche una 500 Abarth essesse riesce a fare , e farsi suonare da una 500 su un alfa romeo del genere potrebbe far storcere il naso .

Meglio lasciarla nella sola versione 235 cv e fibbra di carbonio :D .

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con il pack sport per includere L'Esp sei sui 40.

.

di base e' senza ? :shock: per aspiranti kamikaze :pz

170...il 135 lascerei stare...non voglio correre il rischio di farmi fare i fari dalla mia attuale macchina :mrgreen:

facciamo "180" e la prendo :agree:

se una auto la prendo poi me la voglio godere :mrgreen:e skilometrare:§ (proporzionalmente al tipo di auto ovviamente):

seriamente io non so se sono pronto per portare in strada una auto da meno di 4s:pen:

e Traider non me ne volere, ma non parlo dei soli spari sul dritto tipo 500 abarth

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Però una versione con il 1.4 TJet da 135 e 170Cv, su i 30/35K € non sarebbe una cattivissima idea...

Mi sfugge come potrebbe fare a costare così meno: alla fiat la differenza di costo dei due motori secondo me non arriva ai mille euro...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

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Mi sfugge come potrebbe fare a costare così meno: alla fiat la differenza di costo dei due motori secondo me non arriva ai mille euro...

bhe infatti è impossibile per lo stesso modello (credo che la situazione elise sia diversa dato che li la lotus ha un buon margine) invece proponendo una versione abarth si potra risparmiare sui materiali degli interni e varie figatine sbarluccicose stile DNA...in piu la minor potenza dovrebbe permettere di utilizzare meccaniche meno resistenti e quindi piu economice e freni meno potenti

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Guest EC2277

in piu la minor potenza dovrebbe permettere di utilizzare meccaniche meno resistenti e quindi piu economice e freni meno potenti

Ehhhhhhh? :shock:

Cioè, per risparmiare fanno delle sinergie declinando un unico propulsore in diversi livelli di potenza grazie alla sovralimentazione e poi, per ridurre i costi, dovrebbero buttare nel cesso le sinergie per fare delle meccaniche dedicate?

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