Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

JEEP/ La piccola SUV gemella della 500X sarà "trail-rated"

Toledo (USA) - La piccola SUV Jeep (gemella della Fiat 500X) sarà "trail-rated", ossia in grado (come la stragrande maggioranza degli altri modelli del brand americano) di superare cinque prove dure di fuoristrada: trazione, altezza da terra, manovrabilità, articolazione e profondità di guado.

Questa certificazione introdotta dalla stessa Jeep per indicare i suoi modelli più "tosti" varrà ovviamente solo per le varianti 4x4 e non per quelle a trazione anteriore. La baby Sport Utility "yankee", che arriverà nel 2014 e verrà prodotta nello stabilimento di Mirafiori, avrà una gamma motori composta molto probabilmente da due unità a benzina (1.4 da 95 CV e 0.9 da 105 CV) e da un 1.3 turbodiesel MJT da 85 CV.

Hub Comunicazione - JEEP/ La piccola SUV gemella della 500X sarà "trail-rated"
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è proprio piccina picciò allora!

Io ci vedevo bene i 1.4 Turbo soft 105 CV e MultiAir ed il 1.6 MJT da 105 CV.

Effettivamente il 1.4 spompo ce l'ha pure Countryman. :pen:

Certo noi si copia sempre il peggio, eh? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qui al 2014 cambieranno idea almeno 75 volte....passando dal motore boxer 500 delle steyr-puch a quello a curvatura dell'enteprise.

Per ora, hanno semplicemente copiato paro paro i motori del lancio della 500L nell'articolo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qui al 2014 cambieranno idea almeno 75 volte....passando dal motore boxer 500 delle steyr-puch a quello a curvatura dell'enteprise.

Io mi auguro che di qui al 2014 riescano a risolvere i problemi di affidabilità delle bobine di transcurvatura Borg.

Sulla piccola Jeep il verde Borg sta bene.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qui al 2014 cambieranno idea almeno 75 volte....passando dal motore boxer 500 delle steyr-puch a quello a curvatura dell'enteprise.

Per ora, hanno semplicemente copiato paro paro i motori del lancio della 500L nell'articolo

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di piccola Jeep, già da un po' ho nell'hard disck (scaricata chissà quando da qualche sito, forse anche qui in autopareri) questa maquette: può essere lei, o meglio un'ipotesi di lei? O è più grande?

emvideoyoutubei50l25ajs.jpg

PS: la linko perchè immagino non sia un'immagine secretata o particolarmente esclusiva, visto che si trovava anche nel mio PC ;) ma se ci sono problemi la levo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici? mi sa che ci troviamo tra 3 anni ancora con i motori pari pari fire di sempre...

T!

I Fire più ce li teniamo meglio è :)

Ma il fatto che la gamma motori ipotizzata sia la stessa della 500L al lancio Oggi mi puzza di mera pippa del giornalista ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.