Vai al contenuto

Citroën Seg.D 2021 - Prj. E43 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

On 11/12/2020 at 10:03, VuOtto scrive:

La C5 seconda serie, probabilmente è stata un lampo di luce per poi ripiombare nel buio più assoluto.

Era molto bella ..,però forse un po' troppo '' tedesca'' nel design !😉

Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Pawel72 scrive:

...Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

Ti rendi conto che non hai citato nemmeno una Citroen di epoca Peugeot??? :lol: :lol: 

Scherzi a parte, io nell'elenco ci mettere anche la XM, oltre alla C5 II. 

Comunque rimane da svelare la linea disegnata a ca**o di cane utile per rovinare queste discrete proporzioni. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/12/2020 at 19:47, Cole_90 scrive:

Riuscirà Citroën a farmi ricredere da quello che penso possa essere il debutto più terrificante del 2021?

Be dai con C4 ci è riuscita, i muletti erano talmente terribili che alla fin fine la macchina finale ci pare bella. Psicologia inversa by PSA

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora anche il muso!

Niente nuovo logo.

 

WS

 

239353B4-532E-48AF-8F5D-545139E55069.jpeg

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/12/2020 at 15:34, Pawel72 scrive:

Era molto bella ..,però forse un po' troppo '' tedesca'' nel design !😉

Le vere Citroen secondo me dovrebbero ricordare la DS , SM , CX .

Sarà stata anche "tedesca" ma è l'unica midsize Citroen bella degli ultimi vent'anni...

11 ore fa, Cole_90 scrive:

E ora anche il muso!

Niente nuovo logo.

 

WS

 

239353B4-532E-48AF-8F5D-545139E55069.jpeg

...Ed anche dei prossimi cinque, pare 😅


Peccato per il nuovo logo. Chissà dove lo introdurranno? Non che non mi piaccia l'attuale, sia chiaro, ma ero curioso di vederlo al debutto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Citroën non fa « belle » machine, nel senso del bello « classico ».

 

Fa machine « particolare » e spettacolare, purtroppo la C5 II e solo anonima e non trasmette niente.

 

Molto più Citroen la C6, ma non aveva motori all’altezza, tecnica all’altezza ed interni che si sfasciavano solo a guardargli...

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, aboutdas scrive:

Sarà stata anche "tedesca" ma è l'unica midsize Citroen bella degli ultimi vent'anni...

...Ed anche dei prossimi cinque, pare 😅


Peccato per il nuovo logo. Chissà dove lo introdurranno? Non che non mi piaccia l'attuale, sia chiaro, ma ero curioso di vederlo al debutto.

Il logo sembra inclinato verso l’interno, a me sinceramente piace più il classico che è appuntito rispetto questo nuovo con lo spigolo tondo 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il logo sembra inclinato verso l’interno, a me sinceramente piace più il classico che è appuntito rispetto questo nuovo con lo spigolo tondo 

Sul cofano c'è il logo attuale, del 2009:
Logo Citroën, l'evoluzione del simbolo del Double Chevron - NEWSAUTO.it

 

Sembrava dalle voci che dovessimo tornare ad un logo come quello del 1919, come visto anche sul concept 19_19:

Gripdetective | Citroën 19_19 Concept per festeggiare i 100 anni del  marchio francese

Può tranquillamente darsi che facciano come FIAT, mischiando i loghi per un periodo di transizione finché non si liberano del nuovo family feeling frontale 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.