Vai al contenuto

Quale Browser preferite? Sondaggio 3.0 (2011)


J-Gian

quale Browser preferite tra quelli che usate?  

123 voti

  1. 1. quale Browser preferite tra quelli che usate?

    • Google Chrome
    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Opera
    • Safari
    • Altro browser - Specificare quale nel topic
      0


Messaggi Raccomandati:

A poco più di un anno di distanza, abbiamo lasciato il tempo per fare debuttare e testare le ultime versioni dei principali Browser, ed ecco resettato il sondaggio! ;)

Funziona come al solito:

Come richiesto da diversi utenti e visto il tempo intercorso, direi che è il caso di resettare la discussione sui browser utilizzati da noi autopareristi (e per i più geek anche la possibilità di parlare un po in generale di browser e internet)

Ho impostato la scelta di un solo ed unico browser ;) per la scelta vi lascio liberi...se per caso a lavoro siete "obbligati" ad usare un determinato browaer (magari vecchio e stravecchio) ma magari a casa preferite (giustamente) usare dell'altro io direi che potete votare per il browser preferito o comunque quello che usereste se la vostra scelta fosse libera e non condizionata dalle attività lavorative

PS: già che siamo in argomento, ricordate di aggiornare sempre i vostri browser e non utilizzare versioni vecchie e decrepite ;) per questioni di sicurezza, i maggiori attacchi hacker degli ultimi periodi sono stati protati a termine grazie a falle presenti in browser datati e non aggiornati

Edizioni precedenti e risultati:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ROTFL Firefox mi si è bloccato dopo aver votato (Firefox) al sondaggio :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho installato anche io su Win...ma non lo uso, è solo per la mia mania di avere tutto aggiornato :lol:

FF 4 mi da errore con un gestionale web che usiamo in azienda.

Il bello che su Safari, Internet Explorer, Opera, Konqueror, Chrome, Firefox 3.6.* funziona tutto correttamente.

Su Firefox 4 quando aggiorniamo il gestionale (refresh in javascript della pagina per avere le quantità prodotto in tempo reale) non aggiorna un bel niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.