Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io per il 1.2 Fire, in officina "non Lancia" avevo speso 400 euro circa per la guarnizione della testa + pompa acqua...me l'avevano anche rettificata perchè 2 anni prima, in officina Lancia autorizzata avevano fatto un lavoro di m**** :(r (sempre per altri 400 euro circa).

Per il cambio auto devi vedere te se ti conviene...o riesci a prendere un nuovo o seminuovo, oppure ti porti in casa un'auto che non conosci e che potrebbe avere più magagne della tua...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

• Risposte 137
  • Visite 71.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

è quello che mi preoccupa che facciano un lavoro di m.............ma non c'è garanzia?un altro meccanico mi ha chiesto solo 400euro,alla fiat 500euro........boh

Inviato

danny ho unito altre 3 discussioni !!....e l l'ho già fatto un'altra volta!!...e che è sta macchina??? :)....

cerca di scrivere qui tutti i tuoi problemi!

cmq credo che 400 euro sia un buon compromesso come prezzo........

cmq ho letto di 180 euro per i freni posteriori.....ma è un meccanico o un orefice???? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
danny ho unito altre 3 discussioni !!....e l l'ho già fatto un'altra volta!!...e che è sta macchina??? :)....

cerca di scrivere qui tutti i tuoi problemi!

Ed è già capitato altre 3 volte di dover raggruppare discussioni sugli stessi problemi della stessa macchina. :?

Stavolta scattano provvedimenti.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

e vabbè sono stato cazziato x la seconda volta,ok capito il mess. cmq tornando al post,spero di avere risolto definitivamente,ho fatto testata completamente (sostituita con un altra usata ma rifatta poichè la mia era mangiata dall'acqua l'ho vista...)frenti anteriori e tutte e 4 ammortizzatori,costo totale 650euro un prezzo onesto così non l'avevo trovato ho fatto bene a fidarmi dell'istinto spesso i meccanici più grezzi a volte sono i meglio di altri che sembrano tutti scienziati e tecnici puliti (senza offesa x la categoria come in ogni settore c'è il più bravo e il meno bravo o i più furbi) e forse ho risolto anche il problema dispersione che a quanto pare dispersione non era!!detta da lui il problema era che entrando acqua nei cilindri a freddo il motore in fase di spunto si bloccava e non partiva la batteria non ce la faceva,ho messo batteria vecchia sull'auto ora e dopo una sett ancora parte regolarmente,mi sa aveva ragione...ma non sono sicuro al 100% potrò dirlo tra un po' di tempo,certo sempre detto da lui sta macchina è molto difficile abbia dispersioni,stereo e antifurto esclusi...e possibile che su 3 elettrauti nessuno mi abbia detto che non è possibile?!mah speriamo bene cmq ora va che è un gioiello,ho notato sale subito la temperatura dell'acqua (nei limiti ovvio circa a metà) subito intendo 5minuti dopo che parto mentre prima ci metteva molto di più:pen:

Inviato
ho fatto bene a fidarmi dell'istinto spesso i meccanici più grezzi a volte sono i meglio di altri che sembrano tutti scienziati e tecnici puliti

questa frase è da incorniciare.......ultimamente dalle mie parti si stanno "imborghisendo" diversi (troppi) meccanici........soprattutto quelli giovani tendono ad avere un comportamento fin troppo fashion..........hanno l'officina (troppo) profumata,la tuta (troppo) pulita,e tendono a intrippare i loro clienti con discorsi tecnici che non fanno altro che confonderli.......

fanno vedere di essere maghi delle diagnosi computerizzate,ma non sanno neanche mettere in fase la cinghia distribuzione della scenic 1.9 dci 01-->(proprio oggi mi è capitato....:(..)

purtroppo il 50-60% dei "nuovi" meccanici è cosi' !

scusate l'ot,ma danieldanny mi ha fatto un assist :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Autore

passati i 120km/h mi sono accorto che lampeggia la spia quella dell'autodiagnosi quella gialla,che vuol dire??rallentando si spegne da sola